Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump problemi di ordine apparentemente finalizzato a della Cina Huawei

il Presidente Donald Trump ha emesso un ordine esecutivo il mercoledì a quanto pare per mettere al bando le attrezzature da gigante delle telecomunicazioni Cinese Huawei dal network STATUNITENSE.

dichiara nazionale di emergenza economica che autorizza il governo a vietare la tecnologia e i servizi di "stranieri " avversari" considera che presentano rischi inaccettabili per la sicurezza nazionale — compresi cyberespionage e di sabotaggio. Mentre non il nome di specifici paesi o società, segue mesi di pressioni degli stati UNITI su Huawei. Si dà il Dipartimento di Commercio di 150 giorni a venire con i regolamenti.

L'ordine indirizzi di governo degli stati UNITI preoccupazioni che le attrezzature da fornitori Cinesi potrebbero costituire una minaccia di spionaggio STATUNITENSE di internet e delle infrastrutture di telecomunicazione. Huawei, il mondo è il più grande fornitore di apparecchiature di rete, è stato considerato un pericolo per la sicurezza nazionale STATUNITENSE cerchi per la parte migliore di un decennio. Della giustizia degli stati UNITI e funzionari dell'intelligence dicono che il Cinese dello spionaggio economico e segreti commerciali di furto è dilagante.

i funzionari degli stati UNITI hanno presentato alcuna prova, tuttavia, di qualsiasi Huawei apparecchiature negli stati UNITI o altrove, che è stata compromessa da backdoor installata dal produttore per facilitare lo spionaggio da parte di Pechino. Huawei veemenza, nega ogni coinvolgimento in Cinese spionaggio.

senior amministrazione degli stati UNITI ufficiale, parlando a condizione di anonimato, ha detto ai giornalisti in una fretta disposti chiamata che l'ordine è stato "azienda e del paese "agnostico" e ha detto che non sarebbe retroattiva. I funzionari hanno detto "provvisoria regolamenti" sono attesi prima della finale di regole sono state, ma sono state vaghe su quello che significava.

Washington e Pechino sono bloccati in una guerra commerciale che riflette in parte una lotta economica globale e predominio tecnologico.

In una dichiarazione, la Commissione Federale delle Comunicazioni Presidente Ajit Pai chiamato l'ordine esecutivo "è un passo significativo verso la protezione dell'America reti".

"segnali UNITI amici e alleati di quanto Washington è disposto ad andare a bloccare Huawei," ha detto Adam Segal, cybersecurity direttore presso il Council on Foreign Relations. Molti in Europa hanno resistito a una feroce diplomatico degli stati UNITI per la campagna di istituto all'ingrosso di divieto per le società Cinese attrezzature di ultima generazione 5G reti wireless.

Sen. Mark Warner, vice presidente del Senate Intelligence Committee e l'ex telecomunicazioni esecutivo, chiamato l'ordine di "un passo necessario" in una dichiarazione di autorizzazione del Dipartimento di Stato convinto che la legge Cinese costringe Huawei per agire come un agente dello stato. Ha avvertito, tuttavia, che la sua attuazione non "danneggiare o soffocare" business legittimo.

L'ordine dell'esistenza in forma di bozza è stata riportata da The Washington Post lo scorso giugno. Segal ha detto che con gli stati UNITI-Cina trattative commerciali ad un punto morto, la Casa Bianca "era il momento finalmente di tirare il grilletto."

si tratta di un "low cost segnale di risolvere da Trump amministrazione," Segal ha detto, notando che non c'è molto in gioco economico.

Tutte le major US carrier wireless e internet provider aveva già giurato off Cinesi attrezzatura dopo un 2012 relazione del House Intelligence Committee, ha detto Huawei e ZTE, Cina N. 2 attrezzature per le telecomunicazioni aziendali, dovrebbe essere escluso come facilitatori di Pechino-spionaggio diretto. L'anno scorso, Trump ha firmato una legge che bloccava il governo degli stati UNITI e dei suoi contraenti, dall'utilizzo di attrezzature da fornitori Cinesi.

La FCC ha anche una regola nelle opere che avrebbe tagliato i sussidi per le aziende che qualsiasi apparecchiatura di banditi che costituiscono una minaccia per la sicurezza nazionale. Huawei telefoni sono praticamente inesistenti in USA e la scorsa settimana la FCC ha respinto un telefono Cinese dell'offerta dell'impresa di fornire il servizio domestico .

Solo circa il 2 per cento di telecom attrezzature acquistate dalla North American vettori era Huawei fatto nel 2017. Economica interna impatto sarà limitato per lo più a piccoli vettori per i quali Huawei attrezzature, in particolare, è attraente a causa del suo basso costo. Che potrebbe rendere più difficile per espandere l'accesso a internet veloce nelle zone rurali.

Blair Levin, un consulente di società di ricerche di Nuova Strada di Ricerca e un ex FCC ufficiale, ha detto che l'ordine è probabile che allargare il divario digitale.

Roger Entner, fondatore di telecom, società di ricerca Recon Analytics, ha scritto su twitter: "il Divieto di Huawei negli USA la FCC in un enigma: Basso costo Huawei attrezzature aiuta a costruire la banda larga in America rurale e più veloce." Si chiedeva se la FCC avrebbe sovvenzionare rurale, dei vettori.

Richieste di commento da Huawei e un gruppo che rappresenta i piccoli vettori, il Competitivo Vettori Associazione, non sono stati immediatamente restituiti. I funzionari dell'amministrazione ha detto ai giornalisti saranno graditi i commenti dal settore delle telecomunicazioni, in quanto i regolamenti sono impostati.

non dire se le sovvenzioni sarebbero considerati.

General counsel Carri Bennet Rurali Wireless Association, ha detto un divieto costo di 15 membri interessati almeno 800 milioni di dollari per rifare le reti con la striscia di Huawei e ZTE attrezzature. Che non include il costo aggiuntivo di prossima generazione, le attrezzature e gli aggiornamenti dal più costoso Western fornitori.

L'associazione conta circa 60 soci, nessuno con più di 100.000 clienti, anche se molti sono partner essenziali per la nazione quattro principali operatori, garantendo una copertura in località remote, attraverso accordi di roaming.

all'Inizio di quest'anno, il Dipartimento di Giustizia non sigillato accuse penali contro di Huawei, un alto dirigente d'azienda e di alcune controllate, dichiarando che la società ha rubato segreti commerciali, fuorviato banche circa la propria attività e violato le sanzioni degli stati UNITI e l'Iran. Ampi rinvii a giudizio ha accusato la compagnia di utilizzo estreme, sforzi per rubare segreti commerciali da imprese Americane — tra cui il tentativo di prendere un pezzo di un robot da T-Mobile lab.

L'esecutivo in carica è Huawei, chief financial officer, Meng Wanzhou, che è anche la figlia del fondatore dell'azienda. Lei è stato arrestato in Canada lo scorso dicembre. Gli stati UNITI è alla ricerca di estradizione di lei.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.