Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Twitter chiude Cinese in i conti di targeting Hong Kong, proteste

Twitter dice che ha sospeso più di 200.000 conti che ritiene che erano legate al governo Cinese e una campagna di disinformazione di targeting le proteste a Hong Kong.

L'azienda, inoltre, ha dichiarato di voler vietare gli annunci da stato-backed società di media che hanno raggiunto la propaganda.

senior Twitter ufficiale, racconta L'Associated Press che entrambe le azioni sono parte di un più ampio sforzo della compagnia di fermare dannosi attività politica sul ampiamente utilizzato piattaforma. Il funzionario ha parlato a condizione di anonimato a causa di problemi di sicurezza.

Gli account collegati a il governo Cinese ha cercato di ritrarre Hong Manifestanti criminali che non rappresentano la maggioranza della regione semi-autonoma.

, dice L'ufficiale Cinese in conto anche la diffusione tweet falso inglese e Cinese, siti di notizie di diffondere disinformazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.