Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Twitter elimina account collegati a governi stranieri

Twitter dice che ha eliminato quasi 4.800 sospetto account collegati all'Iran che l'azienda dice di nascosto spinto che agenda del governo.

Twitter è l'aggiunta di tali conti e i loro tweet in un database pubblico, lanciato lo scorso anno per monitorare la sua battaglia contro il governo-linked disinformazione. È anche l'aggiunta di un piccolo numero di account eliminato legata alla Russia, il Venezuela e la regione della Catalogna.

Twitter dice che i traslochi sono volti ad impedire l'elezione di interferenza mantenendo valido il discorso politico.

L'azienda ha confermato il mese scorso aveva rimosso circa 2.800 gli Iraniani account utilizzando falsi profili.

Twitter ha lanciato il database nel mese di ottobre. Chiunque può scaricare il set di dati, che ha alcune informazioni redatta. I ricercatori possono richiedere l'accesso per ottenere il unredacted documenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.