Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UE spera CI sarà ripensare la scelta di tirare fuori dal patto per il clima

L'Unione Europea ha espresso rammarico per il governo degli stati UNITI la decisione di tirare fuori il Paris accordo sul clima e espresso la speranza che i più grandi emettitori di CO2 sarà backpedal sulla sua decisione e ricongiungersi.

la Commissione Europea portavoce Mina Andreeva, ha detto martedì che l'accordo internazionale firmato nel 2015 rimane "il più importante accordo internazionale sui cambiamenti climatici" e ha insistito che l'UE continuerà a "combattere il cambiamento climatico globale in questo quadro giuridico."

Nonostante la partenza degli stati UNITI, Andreeva ha aggiunto che il 28-membro del blocco continuerà a lavorare con vari americana, di enti e di soggetti che rimangono impegnati per l'affare.

"accordo di Parigi ha basi solide ed è qui per rimanere. Le porte restano aperte, e ci auguriamo che gli stati UNITI possano decidere di passare (li) di nuovo un giorno," Andreeva ha detto.

la Germania ha detto che il governo degli stati UNITI di decisione "deplorevole", ma non è una sorpresa.

il Ministro dell'Ambiente Svenja Schulze detto che gli stati UNITI avevano annunciato la sua intenzione di recedere dal patto di due anni fa, e "per fortuna è rimasto da solo a farlo."

Quasi 200 nazioni firmarono il punto di riferimento 2015 il clima di mantenere il riscaldamento globale sotto i 2 gradi Celsius (3,6 Per Fahrenheit) entro la fine del secolo, con ogni paese che fornisce i propri obiettivi per la riduzione delle emissioni di gas a effetto serra.

Schulze detto "effetto domino" che alcuni avevano temuto dopo il Presidente degli stati UNITI Donald Trump annuncio non si verifica.

"Il resto del mondo sta insieme sulla protezione del clima", ha detto in un comunicato, sottolineando che anche in Russia, un combustibile fossile esportatore, di recente, ha aderito al patto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.