Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UNITO alla pressione di società di social media per la lotta anti-vax info

gran Bretagna il governo ha intenzione di chiamare un vertice di società di social media per discutere di ciò che più si può fare per combattere la linea disinformazione sui vaccini a seguito di un picco di casi di morbillo.

anche se i piani per tale incontro erano ancora in corso di elaborazione, il Primo Ministro Boris Johnson ha espresso la preoccupazione lunedì al crescente incidenza di morbillo. Ha detto che la gran Bretagna ha avuto un grande record nel combattere la malattia, ma le cose sono improvvisamente "andando nella direzione sbagliata", con 230 nuovi casi di morbillo nei primi mesi di quest'anno.

Ha detto che le autorità devono affrontare fuorvianti informazioni online sulle vaccinazioni.

"ho paura che le persone hanno ascoltato questo superstizioso mumbo jumbo su internet, tutto quello che anti-vax roba e pensare che il vaccino MMR è una cattiva idea", ha detto durante la visita di un ospedale nel sud-ovest dell'Inghilterra. "È sbagliato."

il Morbillo è altamente contagioso, e i funzionari della sanità dicono che almeno il 95% circa della popolazione devono essere vaccinati per prevenire epidemie. In Maggio, la Sanità Pubblica in Inghilterra stima che circa l ' 87% dei bambini di età compresa tra cinque avevano ricevuto due dosi.

Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, ci sono stati più segnalati casi di morbillo in tutto il mondo nei primi sei mesi del 2019 che in ogni anno dal 2006, "con focolai di sforzare i sistemi di assistenza sanitaria e portando a gravi malattie, disabilità e morte." La STATUNITENSE ha registrato il suo più alto numero di casi di morbillo in 25 anni.

Alcuni funzionari della sanità Britannico ha accolto Johnson proposta, ma ha detto che il paese servizio sanitario era già lottando per far fronte con le attuali esigenze. Helen Bedford, professore presso l'Institute of Child Health presso la University College di Londra, ha osservato che numerosi medici, cliniche erano di chiusura e il numero di operatori sanitari nel paese era scesa significativamente di recente.

"Questo è un sistema sotto pressione", ha detto in una dichiarazione. "Abbiamo bisogno di mettere le risorse in un numero crescente di infermiere di pratica, la forza lavoro qualificata che, giorno dopo giorno vaccino per i bambini e gli adulti che li protegge contro le malattie più gravi."

Johnson decise di piani di miglioramento nel regno UNITO il tasso di vaccinazione, di chiamare per la salute leader di rinnovare gli sforzi per assicurare che il 95% dei residenti non hanno avuto entrambe le dosi del vaccino di MMR. Il Dipartimento per la Salute presenterà una strategia per affrontare il problema di questo autunno e dovrebbe considerare l'utilizzo di tecnologia per identificare chi potrebbe avere perso un vaccino e per effettuare la prenotazione degli appuntamenti più facile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.