Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

USA-Cina commercio sputò avere un ruolo nei negoziati sul clima

Le Ultime notizie su U. N. clima di incontro (tutti gli orari sono locali):

4:40 p.m.

Un gruppo di piccole isole e paesi particolarmente vulnerabili al riscaldamento globale minacciano di bloccare accordo con U. N. negoziati sul clima, a meno che le loro esigenze sono soddisfatte.

Ex Maldive Mohamed Nasheed ha detto ai giornalisti venerdì che l'attuale bozza di accordo per essere discusso in Polonia non riflette la realtà di fronte a paesi in prima linea sul fronte del cambiamento climatico.

Nasheed ha dichiarato: "siamo profondamente infelice con il modo in cui le trattative sono in corso", citando la mancanza di un chiaro impegno a perseguire l'obiettivo di tappatura il riscaldamento globale a 1,5 gradi Celsius (2.7 gradi Fahrenheit).

Ha detto che l'Alleanza dei Piccoli Stati insulari che rappresenta, sarebbe "quindi (essere) in rivolta contro l'estinzione e, se necessario, ci si ribellano contro la trattativa".

Nasheed ha aggiunto che "non possiamo uscire, ma ci sarà veto".

---

1:40 p.m.

Costa Rica, il ministro dell'ambiente dice che il commercio battibecco tra gli Stati Uniti e la Cina sta giocando un ruolo presso l'U. N. negoziati sul clima.

Carlos Manuel Rodriguez ha detto ai giornalisti, nel centro di Katowice, in Polonia, il venerdì che "socio-economico, politico problematiche sono riflesse" nei colloqui, tra cui il "problema del commercio tra gli stati UNITI e la Cina."

Ma ha detto che i paesi in questione che agire per limitare il riscaldamento globale potrebbe danneggiare i loro economie dovrebbero considerare che "è nell'interesse di prosperità e crescita economica".

, Ha aggiunto che "l'azione per il clima non sarà un ostacolo per la crescita e il commercio", citando la sua crescita economica del paese anche come si taglia il suo uso di combustibili fossili.

Rodriguez ha detto che la Costa Rica non è ancora pronta a impegnarsi per l'hosting del prossimo anno i colloqui, dopo che il Brasile ha tirato fuori. Egli ha osservato che il costo stimato di 100 milioni di dollari per organizzare il vertice e ha detto Costa Rica si parla di "uno sforzo congiunto con il Cile."

---

1 p.m.

polacco ragazzi hanno messo in scena un'azione legale presso la sede dell'U. N. conferenza sul clima di sollecitare i negoziatori l'ultimo giorno di trattative per raggiungere un accordo sui modi per combattere il riscaldamento globale.

Più di 30 studenti della scuola di Katowice, città polacca dove i colloqui sono in corso, ha risposto venerdì da una chiamata di 15-year-old clima svedese attivista Greta Thunberg per un "clima di sciopero" a pressione i politici con più ambizione nella lotta al cambiamento climatico.

Hanno cantato Michael Jackson "Earth Song" e "They Don't Care About Us" come si trovavano vicino a dove i negoziatori di quasi 200 paesi stavano cercando di raggiungere un accordo su la stampa fine del 2015 Parigi clima di accordo.

Uno di loro, un 15-anno-vecchio Gosia Czachowska, ha detto, ha risposto a Thunberg chiamata perché "ho a cuore la Terra ... e perché voglio avere un buon futuro".

---

11:35 -

Dopo una lunga e calda estate che raggrinzito colture e sinistra del fiume livelli insolitamente bassi, "hot età", è stato scelto come la Germania, la parola dell'anno.

L'Associazione per la Lingua tedesca ha annunciato venerdì che una giuria ha scelto "Heisszeit", un gioco di "Eiszeit" o "ice age" — anche per quest'anno l'onore. Si unisce ai precedenti vincitori che includono "postfaktisch", in riferimento all'aumento del "post-verità" politica, nel 2016.

Il gruppo ha detto che l'espressione riflette non solo "un estremo estate che sentivo come durato da aprile fino a novembre", ma punta anche a una più ampia preoccupazione per il cambiamento climatico.

---

10:35 -

la Germania dice errore per frenare il cambiamento climatico sarebbe costato il mondo "molto di più" rispetto ai miliardi di dollari il Presidente Donald Trump, sostengono che il risparmio di chiudere il 2015 a Parigi l'accordo.

Ministro tedesco per l'Ambiente Svenja Schulze ha detto venerdì che "se lasciamo che tutto si estende sul pianeta è diventato inabitabile attivano gigantesco costi."

Trump ha detto in un'intervista giovedi con Fox News che, se fosse rimasto in a Parigi l'accordo "ci sarebbe pagare migliaia di miliardi di dollari, miliardi di dollari per niente, e non potevo farlo."

a Parigi L'accordo richiede che i paesi a ridurre le loro emissioni, qualcosa che gli scienziati dicono che coinvolgerà all'ingrosso di cambiamento nel loro economie. I paesi ricchi si sono inoltre impegnati a fornire un sostegno finanziario per i paesi poveri ad affrontare il riscaldamento globale.

Schulze ha detto ai giornalisti, a margine dell'U. N. i negoziati sul clima in Polonia che investire nello sviluppo di tecnologie per la protezione del clima darà la Germania "un enorme vantaggio competitivo."

---

9:40 del mattino

Negoziatori presso l'U. N. clima meeting in Polonia si sono riunite per discutere il primo progetto di accordo globale, emersa dopo quasi due settimane di colloqui.

i Ministri e gli alti funzionari di quasi 200 paesi, sono dovute a organizzare altre riunioni il venerdì prima convocazione in seduta plenaria nel pomeriggio per affrontare i restanti differenze.

Tra i principali problemi che emergono durante la notte era il problema di come stabilire un buon funzionamento del mercato internazionale dei crediti di carbonio e se alcuni paesi non dovrebbero ottenere i soldi per i danni già causati dai cambiamenti climatici.

L'incontro è destinato a completare le nuove regole per il 2015 Parigi clima contratto, di fornire garanzie per i paesi poveri, sul sostegno finanziario per affrontare il riscaldamento globale, e inviare un messaggio che i paesi si sono impegnati a intensificare i loro sforzi nei prossimi anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.