Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uber, Cabify vetture vengono attaccati in Spagna; la polizia arresta 7

la Polizia di Barcellona hanno arrestato sette persone sospettate di attaccare auto che funzionano con il ride-provenienti app come Uber e Cabify come parte di una protesta da parte dei tassisti che ha trasformato violento venerdì.

Gli attacchi si è verificato dopo taxi driver, ha annunciato un possibile sciopero per protestare regionale il piano del governo per regolare la corsa-provenienti servizi, che hanno sostenuto è stato troppo permissivo.

Taxi driver ha continuato a bloccare una strada principale a Barcellona il sabato, e i conducenti di taxi a Madrid intenzione di andare in sciopero a partire da lunedì. Regionale e comunale, i funzionari hanno riferito incontro di nuovo più tardi di sabato con i rappresentanti dei tassisti.

pubbliche catalane, la televisione ha mostrato le immagini di manifestanti cestinare auto presumibilmente utilizzato da app-provenienti servizi. Un gruppo fracassato una macchina windows, mentre il conducente era ancora dentro.

servizi di Emergenza ha detto che hanno affrontato un driver dopo aver subito un attacco di ansia quando la sua auto è stata attaccata da un gruppo di uomini.

Alberto Alvarez, portavoce per il conducente di taxi associazione Elite Taxi, condannato l'uso della violenza.

"Questo non può essere tollerato in alcun modo," Alvarez ha detto. "Questi uomini sono la colorazione, l'immagine del nostro gruppo."

Cinque persone sono state arrestate dalla polizia regionale, mentre altri due sono stati arrestati dalla polizia della città, hanno detto le autorità.

taxi driver desidera che il governo regionale a forza di utenti di servizi come Uber a contratto corse 12 ore di anticipo. Il governo regionale sta proponendo un 15 minuti di tempo limite.

Regionali ufficiale Damia Calvet dice di 12 ore, il limite richiesto dai tassisti sarebbe colpito da un tribunale.

E ' necessario rendere possibile per i taxi e le auto utilizzate da ride-provenienti apps coesistere," Calvet detto catalano radio pubblica.

Taxi driver, a Barcellona e a Madrid già andato in sciopero contro la internet-driven ride-provenienti piattaforme nel mese di luglio.

spagnolo tassisti si lamentano che ride-provenienti app driver concorrenza sleale, dal momento che non hanno le stesse regole e costi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.