Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uber approvato per riprendere l'auto test a Pittsburgh

Pennsylvania Department of Transportation ha approvato Uber richiesta di riprendere la sperimentazione di veicoli autonomi sulle strade pubbliche nella zona di Pittsburgh.

L'approvazione, lunedì efficace e duratura per un anno, si arriva a circa nove mesi dopo Uber autonoma di veicoli di prova colpito e ucciso un Arizona pedonale. Il test è stato sospeso dopo il 18 Marzo crash a Tempe, Arizona.

Uber possibile testare in tutta la Contea di Allegheny, in cui Pittsburgh si trova. I suoi veicoli devono avere almeno un uomo di backup dei driver e due se la società ha in programma di andare oltre 25 miglia all'ora (40 km / h), portavoce del dipartimento di Erin Acque-Trasatt detto.

Uber portavoce Sarah Abboud ha confermato l'approvazione, ma ha rifiutato di dire quando il test dovrebbe riprendere.

Il ride-proveniente società aveva in precedenza affermato di voler riprendere il test in Pittsburgh, intrattenimento, shopping, ufficio e zona residenziale denominato la Striscia di Quartiere, in cui il suo veicolo automatizzato le operazioni si trovano. I limiti di velocità su tutte le strade del quartiere sono non superiore a 25 mph, e strette strade, ferrovia, buche e numerosi pedoni che presentano sfide per auto-guida di veicoli. Uber ha anche detto che avrebbe test solo durante le ore diurne e non in caso di maltempo.

La società ha presentato una domanda di riavviare il test nel mese di novembre, ha pubblicato un lungo rapporto di sicurezza, impegnandosi a mettere due umani backup dei driver in ogni veicolo e prendere una serie di precauzioni per rendere i veicoli cassetta di sicurezza.

i funzionari dell'Azienda hanno riconosciuto che hanno una lunga strada da percorrere per riconquistare la fiducia del pubblico dopo l'incidente che ha ucciso Elaine Herzberg, 49, come ha attraversato buio, Arizona strada fuori dalle righe di strisce pedonali.

la Polizia ha detto di Uber di backup dei driver autonome Volvo SUV in Arizona era lo streaming lo show televisivo "The Voice", sul suo telefono cellulare e guardando verso il basso prima del crash. Il National Transportation Safety Board ha detto che il sistema di guida autonoma su Volvo macchiato Herzberg circa sei secondi prima di colpirla, ma non si è fermata, perché il sistema utilizzato per applicare automaticamente i freni in situazioni di potenziale pericolo era stato disattivato. Volvo sistema di frenata di emergenza, inoltre, era stato spento.

Tra le altre precauzioni, San Francisco-based Uber mancherà di tenere il veicolo autonomo impegnata in tutti i tempi e di attivare Volvo automatico sistema di frenata di emergenza come una copia di backup.

inoltre, Uber è che richiedono più formazione tecnica e competenze di dipendenti seduto al volante di veicoli, secondo le 70 pagine di una relazione sulla sicurezza la società ha rilasciato il mese scorso.

Pennsylvania legge non consente la sperimentazione di veicoli autonomi senza umani backup dei driver. Google Waymo ha portato i passeggeri senza umani driver nella zona di Phoenix, ma recentemente eseguito fuori di che ed è solo traghettare i passeggeri umani backup. General Motors' di Crociera di Automazione prevede di trasportare passeggeri senza umani backup del prossimo anno.

Dopo Uber proseguirà portando la sua self-driving cars torna a strade pubbliche, in Arizona, California e Toronto, Ontario, altri siti di prova. Arizona sospeso il permesso della società per test dopo l'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.