Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Uber test drone consegna del cibo, lancia la nuova autonoma SUV

Uber è il test di ristorante la consegna di cibo da drone.

La società Uber Mangia unità iniziato il test a San Diego con Mcdonald's e i piani per espandere ad altri ristoranti più tardi quest'anno.

Uber dice che il servizio dovrebbe diminuire il cibo dei tempi di consegna.

funziona in questo modo: i Lavoratori a un ristorante caricare il pasto in un drone e si prende il largo, monitorato e guidato da un nuovo aerospaziale sistema di gestione.

Il drone poi incontra un Uber Mangia driver in un drop-off ubicazione e il driver di consegnare a mano il pasto per il cliente.

In futuro, l'azienda vuole terra droni in cima sosta dei veicoli in prossimità di luoghi di consegna e metterle in sicurezza del veicolo per l'ultimo miglio della consegna.

l'anno Scorso Uber e la città di San Diego ha vinto una gara da parte della Federal Aviation Administration di prova consegna di cibo dall'aria.

"Abbiamo lavorato a stretto contatto con la FAA per garantire il raggiungimento dei requisiti e le priorità per la sicurezza," Luca Fischer, capo delle operazioni di volo a Uber Elevare, ha detto in una dichiarazione mercoledì.

L'azienda ha detto che la conoscenza si guadagna il test aiuterà con Uber previsto aeree giro di condivisione di rete.

Anche mercoledì, Uber ha annunciato che avrebbe funzionato con Volvo Cars per costruire un veicolo che esce dalla linea di montaggio in grado di guidare autonomamente.

Il ride-provenienti azienda self-driving sistema sarà installato nelle versioni di produzione della Volvo XC90 SUV. Il veicolo di frenata e di sterzata sistemi sono progettati per computer, piuttosto che il controllo umano, tra cui diversi sistemi di backup sia di frenata e di sterzata funzioni e la batteria di alimentazione di backup. Se il primario sistemi di esito negativo, il sistema di backup immediatamente agire per portare la macchina ad una fermata.

Vari sensori permetteranno di Uber auto-sistema di guida per operare in sicurezza e manovre nelle aree urbane, ha detto la società.

Uber e Volvo Cars ha collaborato nel settembre 2016. Questa è la terza macchina che abbiamo sviluppato insieme.

Volvo ha detto che prevede di utilizzare un veicolo simile a introdurre la propria auto senza conducente all'inizio del 2020.

Uber ha fatto l'annuncio durante il suo terzo annuale Uber Elevare il Vertice.

L'annuncio è venuto in un giorno con una serie di attività autonoma tecnologia dei veicoli.

Argo AI, di un veicolo autonomo società partecipata da Ford, ha annunciato mercoledì che avrebbe espandere il test di Detroit. La società è già la prova dei veicoli a Pittsburgh, Miami, Washington, DC, Dearborn, Michigan, e Palo Alto, in California.

Argo ha anche detto di aver distribuito la terza generazione di veicoli di prova basata sulla Ford Fusion gas-elettrico ibrido in tutte le città. Sono meglio i sensori e software, tra cui una maggiore risoluzione radar e telecamere.

Hyundai e Kia ha detto che sarebbe investire in un veicolo autonomo di hardware e software developer Aurora Innovazione Inc., portando a oltre 600 milioni di dollari, l'importo Aurora ha sollevato nella sua più recente round di finanziamento. L'affare si espande un accordo dello scorso anno.

Aurora non dire quanto Hyundai sta mettendo in, ma è stato annunciato a febbraio che aveva sollevato $530 milioni di euro. In modo che significa che Hyundai-Kia e alcuni altri investitori sono calci in circa 70 milioni di dollari.

Volkswagen ha confermato che il ha tagliato i legami con Aurora, che ha sede a San Francisco e a Pittsburgh. La casa automobilistica tedesca sta lavorando su un tie-up con la Ford, che comprende una partnership con Argo AI.

all'inizio di questa settimana Fiat Chrysler e Aurora ha annunciato la negoziazione di una partnership.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.