Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ucraino uomo si dichiara colpevole di pirateria informatica, frode filo oneri

Un membro di un sofisticato gruppo internazionale di hacker che le autorità dicono mirati imprese in 47 stati per rubare carte di credito e debito record è dichiarato colpevole per l'hacking e la frode filo oneri a Seattle.

Ferenc Hladyr, a 34 anni, ucraino, anche accettato di pagare $2.5 milioni di euro in restituzione come parte del suo patteggiamento mercoledì nella Corte Distrettuale degli stati UNITI. Egli rischia fino a 25 anni di carcere.

avvocato di Difesa Arkady Bukh detto Hladyr deciso di entrare di colpevolezza per i due conteggi, perché avrebbe potuto avere di fronte una possibile condanna di centinaia di anni di carcere se condannato per di più conta altri inizialmente presentato contro di lui.

Il problema alla condanna sarà il numero di vittime e l'importo in dollari di perdite, Bukh detto.

"la moglie in Ucraina e la sua famiglia lo sostiene e faranno attendere per lui di tornare a casa", l'avvocato ha detto.

Il patteggiamento dice Hladyr era un membro di un gruppo di hacker denominato FIN7 che ha lanciato attacchi contro centinaia di aziende degli stati UNITI per rubare informazioni finanziarie tra il 2015 e il 2019. E ' accusato di rubare informazioni con il coinvolgimento di circa 15 milioni di carte di credito e debito, con più di 100 milioni di dollari in perdite

Aziende colpite dalla hacking incluso Chipotle, Arby Red Robin e Jason Deli, i pubblici ministeri ha detto.

Sotto il patteggiamento, l'ufficio dell'avvocato AMERICANO respingere 24 conteggi nell'atto di accusa, ma i costi possono essere considerati dal giudice nella sentenza.

Greg Otto, un esperto di sicurezza informatica, ha detto che il patteggiamento "accenna un accordo di cooperazione per dare più informazioni su FIN7 gruppo".

"Questo gruppo è stato abbastanza sfacciato di fronte a questi arresti, in modo che il governo degli stati UNITI è destinata a continuare ad andare dietro a loro con ogni mezzo necessario," Otto ha detto.

Hladyr è stato arrestato l'anno scorso in Germania. Era FIN7 dell'amministratore di sistemi e mantenuto il gruppo di server, i pubblici ministeri ha detto.

altri Due membri del gruppo sono stati accusati nell'hacking di cospirazione. Dmytro Fedorov si terrà in Polonia e Andrii Kolpakov è stato arrestato il 31 Maggio, secondo la corte dei record. La sua prova è impostato il prossimo anno.

Il gruppo di phishing e-mail contenente un malware che di computer compromessi, i pubblici ministeri ha detto. Le email sono state inviate a persone che lavorano in alberghi e ristoranti. L'hacker sarebbe follow-up con telefonate per farli aprire allegati inviati in messaggi di posta elettronica, l'Agente Speciale dell'FBI Jay Tabb ha detto.

una Volta che gli hacker erano all'interno del sistema informatico, avrebbero accesso informazioni finanziarie sensibili.

FIN7 poi offerto le informazioni per la vendita ed è stato utilizzato per condurre transazioni fraudolente, le autorità dicono.

--

Seguire Marta Bellisle a https://twitter.com/marthabellisle

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.