Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Un piccolo Sud coreano villaggio nella DMZ guarda al futuro con 5G di rete

Tae Sung Dong, un piccolo villaggio di 188 persone, nascosto in mezzo alla zona demilitarizzata che divide Nord e Corea del Sud, è sempre un gusto pieno di come la vita possa cambiare grazie all'potenzialmente trasformativa prossima generazione di tecnologia 5G rete.

Abitanti di un villaggio lì, per lo più agricoltori, vissuto sotto rigide regole per decenni a causa della sua vicinanza così stretta a Nord. Sotto la giurisdizione delle Nazioni Unite Comando, chiunque entri o esca da questa peculiare villaggio deve essere accompagnato da soldati.

(di PIÙ: Cosa sapere sulla prossima generazione 5G mobile, e quando aggiornare)

Kim Dong Ku, il sindaco di Tae Sung Dong, dice che ha usato per prendere un'ora per aprire la via d'acqua per l'irrigazione serbatoio 1,2 miglia di distanza da casa sua. Avrebbe dovuto chiamare i soldati per regolare il tempo esatto per incontrarsi vicino a casa sua. Soldati sarebbe venuto, e, insieme, avrebbero a piedi o in auto di uno dei due serbatoi, quindi aprire il canale navigabile. I soldati di dovere, inoltre, doveva assicurarsi che Kim è tornato nella sua casa dopo il viaggio.

Ora, il sindaco può aprire e chiudere l'acqua con un semplice movimento del dito utilizzando il 5G di rete basato su sistema di controllo remoto, a casa.

Interessati nella Corea del Sud?

Aggiungere la Corea del Sud come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corea del Sud news, video e analisi da ABC News. La Corea del sud Aggiungere Interesse

“Un sistema di controllo remoto per sorvegliare la città mi ha permesso di trascorrere più tempo con la famiglia,” Kim ha spiegato. “Un 5G sistema ha reso la nostra vita molto più facile rispetto a prima.”

Hansol Parco Agricoltore Kim Yong Sung viene illustrato come è possibile eseguire controllato in remoto e di irrigazione con uno smartphone al villaggio prima smart farm a Paju, Corea del Sud, Sett. 30, 2019.

Korea Telecom, il più grande operatore di telefonia mobile della Corea del Sud, è una città isolata con i servizi internet a partire dal 2001. L'azienda si pone l'obiettivo di risolvere l'inconveniente di muoversi all'interno del villaggio e la mancanza di infrastrutture pubbliche come la stazione di polizia, clinica medica e centri sportivi mediante l'attuazione di 5G-ha basato la tecnologia.

5G -- la quinta generazione della rete di telefonia mobile-è previsto il supporto di "case ed edifici intelligenti, le smart cities, video 3D, lavorare e giocare in cloud, servizi medici a distanza, di realtà virtuale e aumentata, e la massiccia machine-to-machine di comunicazione per l'automazione industriale," che 3G e 4G reti hanno difficoltà a sostenere, secondo l'Unione Internazionale delle Telecomunicazioni, che è coinvolto nello sviluppo di standard per il 5G.

Diversi paesi hanno iniziato a sperimentare la tecnologia, secondo l'ITU. La corea è uno dei leader nella distribuzione di tecnologia, con un 1,2 milioni di utenti, ma i consumatori hanno segnalato problemi di qualità, secondo il Financial Times, citando i dati del settore. Ha anche scatenato i timori di salute.

(di PIÙ: Isolato DMZ villaggio punti un barlume di speranza nella riunione del Coree) Hansol Parco gli Studenti a impegnarsi in una Realtà Mista (MR) gioco di sport a Tae Sung Dong Scuola Elementare di Paju, Corea del Sud, Sett. 30, 2019.

Questo autunno, Tae Sung Dong è la raccolta di fagioli dal suo primo cosiddette ‘smart’ agricola. Basato su un'intelligenza artificiale analytics system, sensori di rilevare le condizioni del suolo, l'umidità e la nutrizione che l'agricoltore può controllare attraverso una app mobile.

“Con questa app per smartphone, posso innaffiare le colture, anche quando mi trovo fuori città,” agricoltore Kim Yong Sung, ha detto.

Tre mesi sono passati da quando il 5G-based Information e Communications Technology services sono stati installati qui. Gli anziani, che costituiscono il 40 per cento della popolazione della città, ha detto che erano soprattutto alleviato mediante l'installazione di una chiamata di emergenza segnale, dato che non ci sono medici o funzionari di polizia nel villaggio di 46 famiglie.

“mi sento sollevato sapendo che posso spingere il pulsante di emergenza e qualcuno saprà subito ho bisogno di aiuto” 73-anno-vecchio Ko Keumshik, la cui casa è a soli 400 metri di distanza dalla linea di demarcazione militare, ha detto a ABC News. “Mio marito e io crollo e correre in confusione non sapendo cosa fare, ma ora è solo un pulsante.”

ABC News Abitante del villaggio di Ko Keum Shik utilizza un sistema di chiamata di emergenza con la semplice pressione di un telecomando pulsante da casa sua a Paju, Corea del Sud, Sett. 30, 2019.

Quando una famiglia si spinge il pulsante di emergenza, viene inviato un messaggio al sindaco, che spinge poi le pertinenti casa per prendersi cura della situazione. Anche lo "stato attuale" schermo in municipio immediatamente la volontà di mostrare un cambiamento dal verde di una faccia sorridente di un rosso faccia arrabbiata. Il 5G rete che collega tutti i 46 famiglie in tutto il paese, nel tentativo di guardare fuori per la loro sicurezza e la convenienza.

(di PIÙ: a Nord il coreano madre e figlio disertori morire di sospetto di fame a Seoul)

La tecnologia del taglio-bordo ha anche aiutato la città a 35 studenti di scuola elementare. Quando il 5G rete Mista a base di Realtà (MR) schermo di sport sono disponibili in altre scuole elementari, agli studenti sarà data la possibilità di praticare sport in contemporanea con i figli lontani, secondo l'istruttore di Educazione Fisica Lee Jong ha Vinto, che ha insegnato a Tae Sung scuola elementare per due anni.

i Bambini possono esercitare all'interno anche in caso di pioggia o di aria polverosa. SIGNOR schermo sport, a differenza dei più importanti AR o VR sport, non richiedono un ulteriore ingranaggio capo e ancora rappresenta una vera e propria realtà virtuale. Al di sotto di una rete 5G, di riconoscimento del movimento cattura i giochi di sport su schermo con la più bassa latenza possibile.

“posso giocare a basket, a calcio con il MR sport al chiuso,” Hong Jimin ha detto ABC News. “C'era una limitazione per le attività in classe, ma ora siamo in grado di giocare a vari giochi di sport e divertimento.”

Hansol Parco di Emergenza del sistema di risposta possono essere immediatamente controllato e rintracciato presso il municipio del paese, con le icone rosse che indicano di emergenza, in Paju, Corea del Sud.

ABC News’ Joohee Cho e Hansol Parco ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.