Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Urgenza per il vaccino cresce come virus devasta Cina maiali

gli Scienziati stanno lavorando per sviluppare un vaccino per evitare carne di maiale del mondo di fornitura come un virus mortale devastazioni Asia, bestiame suino.

Agricoltori hanno a lungo contenuta la sua diffusione da quarantena e l'uccisione di animali infetti, ma la malattia è devastante marzo Est Asiatico si sta intensificando la ricerca di un'altra soluzione.

Il virus non era stato considerato come una priorità per i ricercatori, fino a quando sarà diventato lo scorso anno in Cina, a casa, la metà del mondo la popolazione di maiale, probabilmente attraverso l'Europa Orientale e la Russia. Da allora si è diffuso ad altri paesi Asiatici, tra cui il Vietnam e Taiwan, l'uccisione di milioni di maiali lungo la strada. Se non ammalarsi persone, la malattia è altamente contagiosa e mortale per i maiali.

"la situazione di Oggi, in cui si dispone di questa minaccia globale, mette molta più enfasi su questa ricerca," ha detto il Dr. Luis Rodriguez, che guida il governo degli stati UNITI di laboratorio stranieri malattie degli animali a Plum Island, New York.

Un modo per sviluppare un vaccino è quello di uccidere un virus prima di iniettare in un animale. I portatori di virus non fare l'animale malato, ma richiede che il sistema immunitario per identificare il virus e produrre anticorpi contro di esso. Questo approccio, tuttavia, non è costantemente efficaci con tutti i virus, tra cui quello che causa la peste suina Africana.

e ' per questo Che gli scienziati hanno lavorato su un altro tipo di vaccino, fatto da un indebolimento del virus, piuttosto che un morto. Con la peste suina Africana, il puzzle è capire esattamente come modificare il virus.

In Vietnam, dove il virus ha ucciso 3,7 milioni di maiali in sei mesi, il governo ha detto che questa estate è stata la prova di vaccini, ma ha fornito alcuni dettagli del suo programma. In Cina, il governo ha indicato gli scienziati stanno lavorando su un vaccino che geneticamente altera il virus, un approccio scienziati americani hanno perseguito, come bene.

Il Dipartimento dell'Agricoltura ha detto che ha recentemente firmato un confidenziali accordo con un produttore del vaccino per ulteriori attività di ricerca e sviluppo di uno di Plum Island tre candidati vaccini. I candidati sono stati realizzati da modificare geneticamente il virus per eliminare determinati geni.

Ma prima di un vaccino disponibile, ha bisogno di essere testato in un gran numero di suini in strutture protette con isolamento penne, rifiuti e carcasse inceneritori e docce di decontaminazione per il personale, ha detto Linda Dixon, un biologo presso Londra Pirbright Istituto, che studia le malattie virali del bestiame. Il processo richiede da due a cinque anni, ha detto.

Il test approfonditi è necessario per garantire i vaccini fatti da indebolita virus non hanno effetti collaterali indesiderati.

Nel 1960, per esempio, la Spagna e il Portogallo testato un vaccino dopo i focolai di peste suina Africana. Il trattato di suini sembrava bene all'inizio, ma poi lesioni scoppiò sulla loro pelle, artrite bloccato per le articolazioni e gli animali non è riuscito a ingrassata, ha detto Jose Manuel Sanchez-Vizcaino Rodriguez, che conduce un laboratorio focalizzato sulla peste suina Africana presso l'Università di Madrid.

I due paesi alla fine debellata la malattia attraverso l'applicazione di rigorosi protocolli sanitari, la funzione di quarantena e l'uccisione di infetti e vettore di maiali.

Anche se i vaccini disponibili, potrebbero non funzionare in tutto il mondo. Vaccini sviluppati per il virus in Cina e in Europa, per esempio, potrebbe fare nulla in Africa sub-Sahariana, dove la malattia è stato intorno a lungo.

Un vaccino potrebbe essere più desiderabile in luoghi dove la malattia è diffusa, ha detto Daniel Rock, che in precedenza ha guidato Prugna Isola della peste suina Africana programma. Altri paesi potrebbero preferire la quarantena e uccidere metodo.

questo potrebbe essere il caso negli stati UNITI, dove i funzionari della sanità sono stati la formazione di maiale produttori come individuare e segnalare potenziali sintomi, che possono includere sanguinamento, letargia e perdita di appetito.

Ancora, il Rock ha detto che la malattia è la diffusione globale ha reso l'opzione di un vaccino di alta priorità in USA

---

Candice Choi segnalati da New York. Seguire Sam McNeil su Twitter: @stmcneil

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.