Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vecchio di decenni di sangue prove testimonianza arriva in questione

Rinomata scienziata forense Henry Lee è difendere il lavoro che ha fatto tre decenni fa.

Corte Suprema Del Connecticut criticato Lee mese scorso, quando e ' rovesciato le convinzioni di due uomini per un 1985 omicidio.

La decisione è venuto dopo di esperti ha stabilito che le macchie su un asciugamano che Lee aveva testimoniato erano coerenti con il sangue trattasse di qualcosa di diverso.

Wendall Hasan è stato in carcere dal 1986 per omicidio. I suoi legali hanno depositato i documenti del tribunale martedì che egli dovrebbe essere liberato dopo i recenti test trovato nessun sangue su un paio di scarpe da ginnastica Lee testimoniato erano macchiati di sangue.

Lee ha risposto giovedì in una conferenza stampa che la sua testimonianza in questo caso è stata accurata, come è stata la sua testimonianza in altri due casi.

Lee dice che il campione di sangue probabilmente è stato utilizzato durante la sua precedente prova.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.