Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Venti di morire come gli equipaggi di combattere le fiamme nel Sud della California

Edwin Bernardo, 73, non è estraneo alle fiamme che hanno spesso minacciato il suo sole angolo di Los Angeles, ma non sono mai arrivati così velocemente o è venuto il più vicino a casa sua, prima.

Fuoco spazzato giù per la collina lungo la strada e sputare brace sopra la sua casa di 30 anni, frizzante attraverso l'erba secca e di accendere alberi e cespugli. Lui e sua moglie strapazzate per andare, lasciando dietro di farmaci, gli album fotografici e i loro quattro gatti.

"e' stata tutta una cortina di fuoco", ha detto Bernard. "C'era il fuoco su tutti i lati. Abbiamo dovuto lasciare."

Bernardo casa e i gatti di sinistra all'interno, è sopravvissuto a malapena. Il suo cortile era carbonizzata.

Bernard e sua moglie sono stati tra 100.000 residenti ordinato fuori delle loro case a causa di un wind-driven incendio che è scoppiato giovedì sera nella San Fernando Valley. Si è diffuso verso ovest attraverso esca-pennello asciutto in collina, suddivisioni, alla periferia della nazione, la seconda più grande città ed è stato solo il 13% contenuti notte di venerdì.

i funzionari del Fuoco ha detto 13 edifici sono stati distrutti, molti probabilmente case. Altri 18 sono stati danneggiati. Un uomo di mezza età che era vicino al fuoco è andato in arresto cardiaco ed è morto dopo apparentemente cercando di combattere il fuoco stesso, hanno detto le autorità.

Quelli con obbligo di ordine di evacuazione pranzo al rifugio. Venerdì, la polizia ha permesso di tornare a casa per cinque minuti per raccogliere oggetti preziosi.

non sarà Loro permesso di tornare definitivamente fino a che il pericolo era passato.

"non È il fuoco in sé, ma il pericolo di vento di prendere un tizzone, soffiando in un posto e vedere interi quartieri di notte si illuminerà," il Sindaco di Los Angeles Eric Garcetti ha detto venerdì.

Los Angeles Fire Chief Ralph M. Terrazas detto che ha sorvolato il fuoco venerdì e visto "centinaia, se non migliaia di case", con carbonizzati cortili, dove i vigili del fuoco era appena riuscito a fermare le fiamme.

"cerca di Essere paziente con noi," ha esortato gli sfollati. "Vogliamo per assicurarsi che siete al sicuro."

Circa 450 polizia sono stati dispiegati nella zona, e il Capo della Polizia di Michel Moore ha detto che ci sarebbe "nessuna tolleranza" per saccheggiatori.

Fumo eruttazione dalla combustione chaparral coperto alcuni quartieri di grigia foschia. Interstate 5, il principale nord-sud, corridoio, nello stato, è stato arrestato per gran parte della giornata, soffocando il traffico fino a quando finalmente la riapertura.

La regione è stata alta la guardia, come notoriamente potente vento di Santa Ana ha portato l'aria secca del deserto per un essiccata paesaggio che solo bisogno di una scintilla per esplodere. I funzionari del fuoco hanno avvertito che essi si aspettano di più intenso e devastante gli incendi in California, a causa, in parte, ai cambiamenti climatici.

Dal tardo pomeriggio di venerdi, il vento era diminuito, ma il National Weather Service ancora avvertito di estremo pericolo di incendi nel Sud della California aree a causa di umidità molto bassa.

Il fuoco bruciava come il potere è stato restaurato per la maggior parte dei quasi 2 milioni di residenti nella parte settentrionale dello stato che hanno perso energia elettrica dopo la Pacific Gas & Electric Co. spento mercoledì per evitare una ripetizione degli ultimi due anni, quando la sua attrezzatura scatenato mortale, incendi distruttivi in condizioni di vento.

La causa di Los Angeles blaze non è stato immediatamente noto, anche se l'incendio doloso investigatori, ha detto un testimone ha riferito di aver visto scintille o fiamme provenienti da una linea di alimentazione vicino a dove il fuoco è creduto di avere iniziato, ha detto Peter Sanders, un portavoce per il Los Angeles Fire Department.

A Sylmar uomo, Robert Delgado, ha detto che ha visto le fiamme in un ad alta tensione, torre di trasmissione vicino a casa sua a circa il momento dell'incendio.

"avevamo appena finito di pregare il rosario, come noi, ogni notte," quando la moglie è guardato fuori dalla finestra e vide il fuoco al fondo della torre, Delgado ha detto KABC-TV.

"ci Siamo subito corse al piano di sotto, è andato al cortile di casa, ha tirato fuori i tubi", ha detto, ma il vento-montata fiamme mosso con velocità terrificante.

"non C'erano fiamme e braci volare su quei cespugli sul retro della nostra casa e la nostra casa," Delgado ha detto. "Io sono stato colpito dalla vista." Ha chiamato un miracolo che la sua casa è sopravvissuto.

Southern California Edison ha detto che possiede la torre di trasmissione visualizzata sulla KABC-TV, ma un portavoce non confermare che era il luogo dove il fuoco ha iniziato. Il programma di utilità ha detto che potrebbe richiedere molto tempo per determinare la causa e l'origine dell'incendio.

Jonathan Stahl era alla guida di casa a Valencia quando ha visto il fumo e immediatamente dirottati verso un mobile home park in Sylmar dove la nonna e la zia di vivere insieme.

Il parco era stato quasi spazzato via nel 2008, quando una delle città più distruttivo incendi livellato 500 case.

"Oh mio Dio, che proviene in questo modo," la zia ha detto quando Stahl chiamato per avvisare loro, e lei guardò fuori dalla finestra, ha detto.

Stahl aiutato da sua nonna, Beverly Stahl, 91, che era in pigiama, e sua zia, per confezionare indumenti, medicinali e prendere i loro due cani. Hanno visto le fiamme in lontananza si allontanò.

"Abbiamo appena imballato quello che potremmo veloce come potremmo," Stahl ha detto a un centro di evacuazione a Sylmar Recreation Center, massaggiando sua nonna le spalle, si sedette in una sedia a rotelle con una Croce Rossa coperta sulle ginocchia. "Se avessimo infilato di tutto, ci sarebbe stato nei guai. Reale grossi guai."

Los Angeles incendio scoppiato ore dopo fiammeggiante di immondizia in un camion della spazzatura ha scatenato un'altra fiammata quando il driver scaricato il suo carico di mantenere l'impianto da incendio. Ma l'erba secca rapidamente acceso e vento forte che soffiava le fiamme in un parco mobile in Calimesa, a circa 75 miglia (120 km) a est del centro di Los Angeles.

Settanta-quattro edifici sono stati distrutti e altri 16 sono stati danneggiati. Diversi residenti del parco sono stati dispersi.

La famiglia di 89 anni, Lois Arvickson temuto morì nell'incendio che ha distrutto la sua casa.

Arvickson aveva chiamato suo figlio per dire che lei era di evacuare.

"Lei ha detto che sta facendo la sua borsa e lei è sempre fuori, e la linea è andato morto", Non ha detto Turner.

disse vicini di casa visto sua madre in garage, mentre le fiamme si avvicinavano. Poi vide il garage sul fuoco. La sua auto era ancora parcheggiata nel vialetto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.