Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Vento sviluppatore cerca proposte per il whale sistema di monitoraggio

Lo sviluppatore di un parco eolico off Massachusetts, a prendere misure per proteggere il pericolo Nord Atlantico balena.

Vigna Vento ha annunciato martedì è alla ricerca di proposte per un monitoraggio acustico del sistema per rilevare e monitorare le specie in pericolo critico.

l'azienda dice che Il sistema contribuirà a garantire limitazioni di velocità e di altri animali marini protezioni di sicurezza sono seguite. E ' previsto anche un beneficio balena ricercatori e dei marinai.

L'impegno nasce da un accordo Vigna Vento raggiunto con gruppi ambientali nazionali e di garantire la protezione delle balene franche durante e dopo la costruzione del suo 84-turbine a 15 miglia (24 km) a sud di Martha ' s Vineyard.

L'azienda si è anche impegnata a limitare i lavori di costruzione, quando le balene sono nella regione, e ha creato 3 milioni di dollari fondo per aiutare a proteggere i mammiferi marini.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.