Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Volkswagen costruire veicoli elettrici a Tennessee impianto

casa automobilistica tedesca Volkswagen ha detto lunedi il suo stabilimento in Tennessee, saranno al centro di un $800 milioni di dollari in investimenti in società di produzione di veicoli elettrici in Nord America, segno di una crescente spinta verso il mercato dell'auto elettrica da parte delle imprese Europee.

Volkswagen fatto un paio di annunci che espandere il proprio stabilimento di Chattanooga e creare 1.000 posti di lavoro in fabbrica ingranaggi per veicoli elettrici in produzione nel 2022. La società ha emesso un comunicato stampa e comunicati espansione al North American International Auto Show di Detroit.

La fabbrica in Tennessee quarta città più grande volontà di produrre un veicolo che utilizza uno chassis modulare l'azienda ha accettato di aiutare a costruire veicoli elettrici per il mercato di massa. Volkswagen attualmente produce due veicoli a Chattanooga, in cui le medie Atlas SUV e la berlina Passat. La società ha annunciato nel mese di Marzo a $340 milioni di investimento in Chattanooga costruire le cinque posti versione di Atlas, l'Atlante Cross Sport.

Volkswagen ha detto la scorsa settimana aveva registrato il annuale record di vendite nel 2018. La società ha pagato più di $31 miliardi di multe e insediamenti dopo che è stato catturato l'installazione di un software che permetteva di auto barare su di stati UNITI diesel emissioni di test.

produttori Europei bisogno di vendere di più, alimentato da batteria auto per soddisfare le più severe Unione Europea limiti di emissioni di anidride carbonica, che è divenuto efficace nel 2021. Case automobilistiche come VOLKSWAGEN, Daimler e BMW rischio di sanzioni finanziarie se non sono in grado di soddisfare i requisiti per abbassare la media delle emissioni.

Wolfsburg, con sede in Germania, Volkswagen ha detto che prevede di impegnare quasi 50 miliardi di dollari attraverso 2023 verso lo sviluppo e la produzione di veicoli elettrici e di servizi digitali.

Jeff Schuster, un analista di LMC Automotive, ha detto che i regolamenti Europei e le emissioni scandalo probabilmente influenzati VW decisione di portare elettrico per la produzione di veicoli a Chattanooga.

"Il mercato si stia spostando dall'diesel," Schuster ha detto. "Lo scandalo essenzialmente accelerato questa tendenza. La soluzione più ovvia è elettrificazione".

i veicoli Elettrici stanno prendendo un ruolo più importante a livello globale, Schuster ha detto. Tra i marchi Europei, Mercedes, Audi, BMW e VW sono "il principale responsabile verso una maggiore percentuale di loro modelli elettrificati," l'analista ha detto.

il Presidente Donald Trump e dirigenti VW Germania e altre grandi case automobilistiche discusso il investimenti delle imprese negli USA a dicembre. Trump ha cercato di pressione le case automobilistiche tedesche in apertura di più stabilimenti in USA e ha minacciato le tariffe sui veicoli importati.

Herbert Diess, amministratore delegato di Volkswagen AG, ha detto in una dichiarazione che l'impianto di Chattanooga, "è una parte fondamentale della nostra strategia di crescita in America del Nord." L'impianto si trova su 1.400 ettari (560 ettari) e attualmente impiega circa 3.500 persone.

Al Detroit auto show, Diess ha detto che la casa automobilistica può anche espandersi più rapidamente rispetto alla costruzione di un nuovo impianto altrove — se vede "pro e contro" la decisione.

"non È facile per attirare ulteriormente il lavoro c'è — il mercato del lavoro è un vincolo," ha detto. "Ancora, abbiamo investito molto, abbiamo un sacco di sostegno da parte dello stato c'è, una squadra forte. Ha più senso per aumentare la capacità di Chattanooga."

Tennessee Gov Bill Haslam, il cui mandato scade a giorni, ha detto in una dichiarazione che VW espansione in Chattanooga ", sottolinea Tennessee produzione di forza e di forza lavoro altamente qualificata."

Due altre case automobilistiche, General Motors e Nissan, hanno grandi impianti di produzione nello stato. Più di 900 auto fornitori, inclusi quelli di grandi dimensioni come la Hankook Tire e Bridgestone Americas, operano in Tennessee, hanno detto i funzionari.

---

Associated Press scrittore Jeff Karoub di Detroit ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.