Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Walmart, Tesla stabilirsi causa su fiery pannelli solari

Walmart e Tesla hanno depositato una denuncia presentata da il gigante di vendita al dettaglio sostenendo che Tesla installato pannelli solari sul tetto che ha preso fuoco.

Avvocati per entrambi i lati documenti archiviati in Corte Suprema di New York sospeso l'azione legale. Le aziende affermano in una dichiarazione congiunta che entrambe le parti hanno risolto le questioni sollevate da Walmart a caso.

Nella querela presentata nel mese di agosto, Walmart ha detto Tesla installato pannelli solari è andato in fiamme su sette dei suoi store tetti tra il 2012 e il 2018, causando danni per milioni di dollari.

La dichiarazione rilasciata mercoledì dice che la sicurezza è una priorità per entrambe le aziende e non vedono l'ora di riattivare i sistemi.

La società ha detto a fine agosto che stavano lavorando per risolvere la controversia. Termini dell'accordo non erano diffusi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.