Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Washington è il 1 ° stato per consentire di compostaggio di corpi umani

Ashes to Ashes, il coraggio di sporcizia.

Gov. Jay Inslee ha firmato la legislazione martedì rendendo Washington il primo stato ad approvare il compostaggio come alternativa alla sepoltura o cremating resti umani.

consente di strutture autorizzate ad offrire "naturale organico di riduzione", che trasforma un corpo, mescolato con sostanze come i trucioli di legno e paglia, in circa due carriole " che vale la pena di suolo in un arco di diverse settimane.

cari sono permesso di mantenere il terreno per la diffusione, proprio come si potrebbe spargere le ceneri di qualcuno che è stato cremato o anche usare per piantare le verdure o un albero.

"dà significato a ciò che succede al nostro corpo dopo la morte," disse Nora Menkin, direttore esecutivo della Seattle Persone dell'Associazione Memorial, che aiuta le persone a pianificare per i funerali.

i Sostenitori dicono che il metodo è un'alternativa ecologica per la cremazione, che rilascia biossido di carbonio e particolato nell'aria, e convenzionale di sepoltura, in cui le persone sono scolati del loro sangue, pompato pieno di formaldeide e altre sostanze chimiche che possono inquinare le acque sotterranee, e collocato in una quasi indistruttibile bara, prendendo la terra.

"e' un grave peso sulla terra e l'ambiente come il tuo ultimo addio", ha detto il Sen. Jamie Pedersen, il Seattle Democratico che ha sponsorizzato la misura.

Ha detto che la normativa è stato ispirato dal suo vicino di casa: Katrina Spade, che era laureato in architettura studente presso l'Università del Massachusetts, Amherst, quando ha cominciato a ricercare il funerale del settore. Lei si avvicinò con l'idea umana di compostaggio, la modellazione in pratica gli agricoltori hanno a lungo utilizzato per smaltire il bestiame.

Ha ottimizzato il processo e trovato trucioli di legno, erba medica e paglia creato una miscela di azoto e di carbonio, che accelera la decomposizione naturale quando un corpo è posto in un ambiente con temperatura e umidità controllata nave e ruotato.

Un progetto pilota presso la Washington State University hanno esaminato l'idea l'anno scorso in sei corpi, tutti i donatori che Vanga detto che voleva essere parte dello studio.

Nel 2017, la Vanga fondata Ricomporre, in una società che sta lavorando per portare il concetto di pubblico.

legge dello Stato in precedenza dettato che rimane essere eliminati dalla sepoltura o la cremazione. La legge, che entra in vigore nel Maggio 2020, ha aggiunto il compostaggio nonché idrolisi alcalina, un processo già legale in 19 altri stati. Quest'ultimo utilizza il calore, pressione, acqua e sostanze chimiche come la liscivia per ridurre rimane.

Cimiteri in tutto il paese sono permesso di offrire naturali o "verde" delle sepolture, con la quale le persone sono sepolti in biodegradabile sartie o scrigni senza essere imbalsamato. Il compostaggio può essere una buona opzione in città, dove il cimitero terra è scarsa, Pedersen ha detto.

Il senatore ha detto di aver ricevuto arrabbiato e-mail di persone che si oppongono all'idea, chiamando indegno o disgustoso.

"L'immagine che hanno è che si sta andando a gettare lo Zio Henry fuori nel cortile e lo copre con scarti di cibo," ha detto.

Al contrario, ha detto, il processo sarà rispettoso. Ricomporre il sito prevede un atrio-come spazio in cui i corpi sono messi in vani accatastati in un design a nido d'ape. Le famiglie saranno in grado di visitare, fornendo un collegamento emotivo in genere mancanti al crematori, l'azienda dice.

"È un concetto interessante," ha detto Edward Bixby, presidente di Placerville, California-based Green Burial Council. "Sono curioso di vedere come si è ricevuto."

---

Seguire Gene Johnson a https://twitter.com/GeneAPseattle

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.