Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Wyoming eolico rendendo la stessa potenza con l ' 80% in meno di turbine

più Grande, apparecchiature più efficienti, permetterà un'utilità elettrica di riqualificazione del Wyoming primo spot wind farm, in modo che produce la stessa quantità di energia con un minor numero di turbine, un esempio di aumento di fattibilità delle energie rinnovabili in alto degli stati UNITI per l'estrazione del carbone di stato.

Portland, in Oregon, a base di PacifiCorp piani per sostituire 68 turbine eoliche al Foote Creek ho eolico da 13 turbine. L'eolico in cima arido e ventoso ridge chiamato Foote Creek west Rim di Cheyenne continuerà a generare circa il 41 megawatt, o elettricità sufficiente ad alimentare circa 20.000 case.

energia Solare spesso ottiene l'attenzione per una maggiore efficienza, ma negli stati UNITI, utilities stanno lavorando per spremere più megawatt di eolico, PacifiCorp portavoce Spencer Hall ha detto.

"Solo immaginare l'acquisto di un nuovo cellulare oggi contro nel '98," Hall ha detto, riferendosi a quando il parco eolico primo turbine sono stati installati. "Sta diventando una cosa di cui non siamo in grado di ottenere anche di lavoro su alcuni di loro, ci sono così tanti progetti in corso."

PacifiCorp è di 1,9 milioni di clienti in Wyoming, Utah, Idaho, stati di Washington, Oregon e California, e vuole ottenere più di energia elettrica da energia eolica negli anni a venire, mentre la riduzione di cosa si genera dal carbone.

gruppi ambientalisti sono in attesa di un ottobre annuncio PacifiCorp delineare i suoi piani per il futuro di carbone. PacifiCorp ha pesato se arrestare nove a carbone unità di generazione al potere delle piante in Colorado e Wyoming nel corso dei prossimi anni.

"Tutte le indicazioni sono che mostra includerà alcuni dei pensionamenti anticipati di almeno una parte delle quote", ha detto Hall.

Sempre più efficienti, le energie rinnovabili e poco costoso gas elettricità sono cattive notizie per il Wyoming del settore di estrazione del carbone, che impiega circa 4,700 minatori e fornisce oltre il 40 per cento di carbone degli stati UNITI. Diversi fallimenti, tra cui uno che l'arresto di due dei maggiori produttori di carbone degli stati UNITI miniere, nello stato nord-orientale di Polvere di Fiume del Bacino, delle praterie, hanno colpito il settore negli ultimi anni.

A Foote Creek Rim, PacifiCorp intenzione di sostituire la sua 600 kilowatt Mitsubishi turbine eoliche con 2 e 4 mw di turbine Vestas. Vestas turbine avranno maggiori lame spanning 120 metri (110 metri) e 149 metri (136 metri).

Come le nuove turbine a salire, quelli esistenti sarà dismesso il prossimo aprile.

La riqualificazione comprende PacifiCorp del buyout di un altro programma di utilità del 21 per cento di proprietà di palo in Foote Creek I. Eugene Acqua & Elettrico di Bordo otterrà $1.7 milioni di euro per la sua quota.

Altri grandi progetti eolici nelle opere in Wyoming includono l'Azienda del Wyoming piani per un 3.000 mw di eolico a circa 50 miglia (80 chilometri) a sud-ovest di Foote Creek in Cerchio.

---

Seguire Mead a Gruver https://twitter.com/meadgruver

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.