Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

18-anno-vecchio hijab indossa un pilota fa la storia in Inghilterra

Un 18-anno-vecchio ha fatto la storia come il primo Britannico pilota a vincere un grande evento, mentre indossa un hijab.

Khadijah Mellah, un 18-year-old da Peckham, nel sud di Londra, si è assicurato un "fiaba" la vittoria al famoso ippodromo di Goodwood, in Chichester, in Inghilterra, in Agosto. 1.

Mellah, la BBC ha riferito, prima ha montato un cavallo di razza nel mese di aprile e ha iniziato correttamente al galoppo solo circa una settimana prima della gara.

Lei con travi a vista e condivisa high-five con un altro pilota dopo aver attraversato la linea del traguardo davanti a 11 femminile amatoriale fantini nella Magnolia Cup, una corsa benefica per i non piloti professionisti in apertura run delle Ladies' Day, il terzo giorno dell'evento di cinque giorni.

di Quest'anno, Magnolia Cup è stato eseguito a sostegno del "Benessere delle Donne," un leader di regno UNITO riproduttivi delle donne e ginecologica salute carità.

(di PIÙ: Alex Morgan, tè sip Coppa del Mondo obiettivo di posa cause Inglesi a freak out)

Leader di donne provenienti da settori dell'economia, dello sport, della moda e dei media gareggiato, tra cui l'ex Olimpico, campione di ciclismo Victoria Pendleton, in una delle più prestigiose corse di cavalli eventi in gran Bretagna.

Mellah preso la bici da circa sette anni fa, dopo la scoperta di "Ebano Horse Club", una comunità di equitazione centro dedicato a trasformare la vita dei giovani che crescono in di Londra, in aree più svantaggiate. Ippodromo di Goodwood descritto la sua vittoria come una "fiaba vincere".

Mark Kerton/AP Inglese Jockey Khadijah Mellah coccole Haverland dopo la vittoria di tutti-femminile Magnolia Cup, un dilettante jockey carità gara, il giovedi, Aug. 1, 2019.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.