Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

9-anno-vecchio incontra il giocatore MLB dopo l'invio di lui incoraggiare lettera

Baltimore Orioles prima base di Chris Davis ha trovato un inaspettato motivazione la forma di un giovane di baseball amante e duri a morire Boston Red Sox fan.

"io amo il baseball, il" Enrico Frasca, 9, del Massachusetts, ha detto Orioles emittente Gary Thorne in un video che è stato postato su Orioles broadcast pagina di Twitter e la Major League Baseball pagina di Twitter. "È la mia vita."

Quando Henry notato nel mese di aprile che Davis era 0 per 54 colpi -- la più lunga crisi della Major League Baseball, la storia-egli scrisse una lettera.

"Quando qualcuno si fa male, non mi piace," disse Thorne. "Così, ho deciso di provare ad aiutarlo."

(di PIÙ: 8-anno-vecchio slugger dimostra esattamente il motivo per cui le ragazze vanno sul campo di baseball

Nella lettera, Henry ha detto Davis, in parte: "Ci sono due cose che voglio sapere. Primo, il modo in cui si gioca a baseball non ha nulla a che fare con quanto bene una persona. Inoltre, sono incredibili. Giocare in MLB. Si l'ho fatto per un lungo periodo di tempo e tutti passa attraverso una crisi. Non rinunciare. Siamo il tifo per voi. Cordiali Saluti, Enrico Frasca."

“”Il modo in cui si gioca a baseball non ha nulla a che fare con quanto bene una persona. Inoltre, sono incredibili.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.