Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Alex Morgan, grazie tifosi, compagni di squadra dopo l'annuncio di un infortunio al ginocchio

Orlando Orgoglio attaccante Alex Morgan perdere il resto della NWSL stagione a causa di un infortunio al ginocchio e ha preso per i social media lunedì per affrontare la battuta d'arresto.

"Quest'anno ha avuto il massimo dei massimi ma con che viene sfide e a volte anche breve caduta dei miei obiettivi che mi prefiggo nel 2019", ha scritto accanto a tre foto su Instagram. "Sono deluso di non essere in grado di competere con l'Orgoglio per il resto del 2019, a causa di un infortunio al ginocchio sono stato delegato dal momento che la Coppa del Mondo, e che io non posso essere lì per aiutare i miei compagni e il mio club hanno più successo. Ringrazio i tifosi, gli amici, i compagni di squadra, e le squadre per tutto il vostro supporto. Ho già iniziato la terapia fisica a LA e desideroso di tornare sul campo di fare ciò che amo."

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Alex Morgan (@alexmorgan13) on Sep 16, 2019 a 3:02 pm PDT

Morgan, che hanno gareggiato con l'Orgoglio di sei Nazionali di Calcio femminile partite di Campionato prima del 2019 FIFA Women's World Cup e due partite dopo, subito una rotula reazione di stress nel suo ginocchio destro, secondo l'Orlando Orgoglio. Morgan è stato escluso per la conclusione della stagione e la squadra ha detto che è nato da un precedente infortunio ha sostenuto durante la riproduzione con gli stati UNITI per la nazionale femminile, che Morgan ha anche confermato.

(di PIÙ: NOI della Squadra Nazionale femminile di discutere della 'dinastia' dopo il 4 ° titolo Mondiale )

"ovviamente È difficile perdere un giocatore del calibro di Alex a causa di un infortunio, l'Orlando Orgoglio Direttore Generale Erik Ustruck detto. "Tuttavia, dopo una consultazione con il Club equipe medica a Orlando Salute e degli stati UNITI di Calcio, abbiamo sentito che era nel miglior interesse di Alex e la salute a lungo termine di chiudere la sua discesa della stagione di concentrarsi sul processo di riabilitazione e prendere il tempo necessario a recuperare il lungo infortunio al ginocchio.”

Il 30-year-old nativo della California, ha segnato 18 dei suoi 33 obiettivi di carriera, con l'Orgoglio poiché unirsi a loro nel 2016.

Ira L. Nero/ FILE Capitano Alex Morgan di, Stati Uniti, tiene la sua mano e il suo cuore all'inizio di un'Amichevole con la Nazionale femminile STATUNITENSE Squadra e in Messico prima la Coppa del Mondo FIFA, 26 Maggio 2019, in Harrison, N. J.

Poco dopo la squadra di Coppa del Mondo di vincere, Morgan si è portato a casa un altro trofeo, quando ha ricevuto il 2019 ESPY Award per il Miglior Atleta di sesso Femminile.

(di PIÙ: Megan Rapinoe sente 'meglio ogni giorno" e pronto a giocare in Coppa del Mondo femminile finale)

Come co-capitano della USWNT, Morgan legato un record che resisteva da Michelle Akers, quando il torneo di Coppa del Mondo è iniziata nel 1991, per la maggior parte dei gol segnati in una singola donna gioco di calcio con cinque allenatori in Thailandia.

Orlando Orgoglio faccia Blu Sky football club nel New Jersey, il Settembre. 29, la prima delle ultime tre partite senza Morgan.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.