Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Antonio Bruno, di fronte ad accuse di violenza sessuale, taglio da Patrioti dopo 1 gioco

Antonio Bruno ha giocato solo una partita per i New England Patriots prima che la squadra rilasciato la stella wide receiver, che di fronte a una molteplicità di violenza sessuale le accuse.

Brown sembrava confermare la sua versione, in un tweet, scrivendo: "Grazie per l'opportunità."

, Ha poi scritto su twitter, "La maratona continua."

"The New England Patriots stanno rilasciando Antonio Marrone. Apprezziamo il duro lavoro di molte persone nel corso degli ultimi 11 giorni, ma abbiamo la sensazione che è meglio muoversi in una direzione diversa in questo momento.," i Patriots ha detto in una dichiarazione venerdì.

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse (di PIÙ: Come Antonio Brown è andato da un promettente rookie ad un'infinita mal di testa per la NFL)

Brown è stato scambiato a Oakland da Pittsburgh nel mese di Marzo e firmato un triennale, $50 milioni di estensione, ma dopo aver litigato con la NFL sul suo casco di tipo e con i Predatori di gestione, il suo contratto è stato annullato e lui è andato a segno con i Patrioti.

Solo due giorni dopo i Patrioti annunciato che hanno firmato il Marrone, il Pro-Bowl ricevitore è stato accusato di violenza sessuale e lo stupro da parte del suo ex allenatore. Britney Taylor, che ha accusato Brown di violenza sessuale su più istanze, si è incontrato con la NFL fonti ha detto ABC News.

(di PIÙ: Antonio Marrone accusatore incontro con la NFL, originariamente richiesto 10 milioni di dollari di liquidazione: Fonti)

Ha catturato quattro passi per 56 yards e un punteggio in una 43-0 blowout vittoria su Miami di domenica.

Steven Senne/AP Antonio Marrone porta la sua casco durante una pratica on mercoledì, Settembre. 18. Egli è stato rilasciato da New England venerdì.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.