Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Antonio Marrone accusatore incontro con la NFL, originariamente richiesto 10 milioni di dollari di liquidazione: Fonti

Britney Taylor, che ha accusato la star della NFL Antonio Marrone di tre distinti casi di violenza sessuale, è previsto un incontro con la NFL lunedì, fonti confermano a ABC News.

Il preparatore atletico e l'ex collegio ginnasta intentato una causa civile contro i New England Patriots ricevitore martedì dopo che Brown ha rifiutato di firmare un accordo di composizione, fonti ha detto. Una fonte ha detto a ABC News che tante offerte e scadenze sono state date nel corso dei mesi di conversazione tra il Marrone e Taylor rappresentanti.

(di PIÙ: star della NFL Antonio Marrone accusato di stupro in causa)

La richiesta iniziale di un insediamento di Taylor, avvocati è stato per oltre 10 milioni di dollari, secondo una fonte.

La denuncia è stata depositata due giorni dopo che Brown ha rifiutato di firmare un $2 milioni di insediamento. Non è chiaro quanto Taylor chiede i danni subiti dalla causa.

Lauren Duhon/LSU Studente Media via AP In questo mese di Marzo 8, 2013, foto fornita da LSU Studente Media, LSU senior Britney Taylor finisce suo piano di routine a un evento di ginnastica a Baton Rouge, La.

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse

Taylor sostiene che nella querela che Marrone aggredita sessualmente di lei due volte, nel giugno del 2017, mentre lei stava lavorando come il suo allenatore, e una terza volta dopo una notte a Miami nel Maggio del 2018.

Marrone ripetutamente esposto a Taylor e inviato grafica di messaggi di testo, secondo l'accusa, che comprende testi presumibilmente dal Marrone. Dopo che i due erano in uno strip club di Miami lo scorso Maggio, Taylor sostiene che la causa sono tornati al brown's hotel di camera e lui l'ha violentata, nonostante piangere e urlare per lui di smettere.

ABC News non è di solito il nome di presunte vittime di violenza sessuale, ma di Taylor avvocato ha dato il permesso e ha ribadito che la causa non sia stata presentata in forma anonima.

Brown ha vigorosamente negato qualsiasi delle istanze, ha avuto luogo e ha detto che la motivazione accusatore parte era solo una questione di soldi.

"Mr. Brown nega ogni accusa in giudizio," Brown avvocato, Darren Heitner, ha detto in una dichiarazione dopo la denuncia è stata depositata la scorsa settimana. "Sarà lui a perseguire tutti i rimedi giuridici non solo di cancellare il suo nome, ma anche per proteggere gli altri atleti professionisti contro le false accuse."

(di PIÙ: Antonio Marrone impostato per fare il suo Patrioti debutto di domenica in mezzo d'assalto accuse)

Marrone impegnati in una battaglia molto pubblica con Oakland Raiders di gestione durante la offseason, e finalmente è stato rilasciato solo pochi giorni prima dell'apertura della stagione. Egli è stato scambiato a Oakland da Pittsburgh nel mese di Marzo e subito firmato un triennale, $50 milioni di estensione. Ma quando è stato tagliato, dopo aver litigato con la NFL sul tipo di casco ha voluto utilizzare e con i Predatori general manager Mike Mayock oltre disciplinari multe, il team ha annullato il suo contratto.

, Ha firmato con i New England Patriots, la scorsa settimana. Egli non ha affrontato tutti i provvedimenti disciplinari della lega, e ha fatto il suo esordio stagionale di domenica contro i Miami Dolphins.

Marrone rifinito con quattro catture per 56 yards e un touchdown. I Patrioti saltato fuori i piccoli Delfini, 43-0.

Michael Reaves/ Antonio Marrone dei New England Patriots guarda contro i Miami Dolphins nel corso del quarto trimestre, Hard Rock Stadium domenica, Settembre. 15, 2019, a Miami.

Entrambi i Patrioti e i Predatori dire che non erano a conoscenza di Taylor accuse prima che la causa è stata presentata.

Brown ha detto che i due avevano un rapporto sessuale consensuale.

L'incontro tra Taylor e NFL investigatori lunedì è parte di un'indagine in proposito dalla lega. Mentre Brown non è ancora stato immesso sul esente elenco, tale decisione potrebbe ancora essere fatto in attesa di indagini da parte della lega.

ABC News' Alex Mallin contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.