Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Babe Ruth jersey potrebbe rompere il record per il più costoso cimeli sportivi voce

Babe Ruth ha rotto ogni record c'era nel baseball durante la sua Hall of Fame carriera. Perché non aggiungere un cimeli record a quella lista?

Un raro gioco-maglia indossata dal Sultano di Swat andrà all'asta il sabato, nel tentativo di battere il record per il più costoso pezzo di memorabilia sportivi di sempre. Naturalmente, proprio come ha fatto per quattro volte con la MLB home run record, stava rompendo il suo cimeli record.

Il precedente record di 4,4 milioni di dollari per un Ruth jersey che ha venduto nel 2012. Gli esperti ritengono che questo jersey eclissi l' $4,5 milioni di barriera.

(di PIÙ: Trump premi Medaglia Presidenziale della Libertà per il 'Re' e il 'Sultano di Swat')

La maglia risale alla fine del 1920, quando il Bambino sarebbe stato nel suo colpire prime. Ha impostato la home run record che resiste fino al 1961, nel 1927 stagione e ha colpito almeno 45 homers ogni stagione, dal 1926 al 1931.

"Per oltre un decennio, sono stato la ricerca e la valutazione significativa della major league uniformi del 20 ° secolo”, ha detto Dave Grob, che ha autenticato il jersey, a nome del SGC, un cimeli sportivi società. “Ogni volta che mi sono presentato con un uniforme storica come questa sorprendente Babe Ruth esempio, io sono sempre il tifo per la maglia, perché, se dimostra di essere autentico, significa che un pezzo straordinario di baseball storia è sopravvissuto."

La maglia di non sopportare gessati, si tratta di una strada grigio jersey, ma ha "YANKEES" blasonate tutta la parte anteriore, che esisteva solo dal 1927 al 1930. La squadra in generale ha avuto un arco "NEW YORK" sul fronte della strada maglie e il famoso incastro "N-Y" sulla parte anteriore della loro casa uniformi.

AP Foto, File di Questo 1923 file di foto mostra New York Yankees Babe Ruth, che è morto di cancro Ago. 16, 1948.

L'attuale proprietario della maglia è anonimo.

sarà messa all'asta sabato allo Yankee Stadium, come parte di un sacco di oggetti da l'uomo che molti considerano il più grande giocatore di baseball, se non atleta Americano, di tutti i tempi. Caccia Aste tiene l'evento, che dispone anche di gioco-indossare tacchetti, contratti e autografi, tra più di 100 elementi.

(di PIÙ: MLB grande David Ortiz girato in Repubblica Dominicana; arriva a Boston hospital)

Se banditori sono alla ricerca di qualcuno con un sacco di soldi, almeno un miliardario è noto per essere un fan di un Bambino: il Presidente Donald Trump. Ha premiato la fine slugger la Medaglia Presidenziale della Libertà, la nazione più alta onorificenza civile, lo scorso novembre.

Ruth si ritirò nel 1935, con i Boston Braves non gli Yankees, e morì nel 1948, a soli 53 anni. Era un membro inaugurale della Hall of Fame nel 1936.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.