Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bullismo adolescente maestri di taekwondo, ha occhi 2024 Giochi Paralimpici

Quattro anni fa, Austin Osner era depresso e ansioso di interagire con le persone a causa della costante bullismo ha affrontato a scuola.

Attualmente, il 14-year-old da Fairfield, Ohio, è in competizione nel taekwondo tornei in tutto il paese e le speranze di qualificarsi per il 2024 Giochi Paralimpici a Parigi, Francia.

Osner madre, Kristin McGinn, ha detto a ABC News il venerdì che il suo braccio destro aveva mai pienamente sviluppato a causa della amniotico band sindrome. La disabilità led di sguardi e commenti negativi da compagni di classe, il suo aspetto, quando era in quinta elementare.

Kristin McGinn Austin Osner la madre ha detto che ha sofferto il bullismo a scuola perché il suo braccio destro non si è mai pienamente sviluppato a causa della amniotico band sindrome. Il bullismo colpito la sua autostima.

Dopo aver realizzato l'impatto bullismo avuto su di Osner di salute mentale e di gradi, McGinn tirato fuori Fairfield City School District, lo iscrive in una scuola online durante la metà dell'anno accademico.

Lei ha detto che sapeva di dover intervenire, quando mi ha chiesto Osner quello che voleva per Natale e la sua risposta è stata che lui voleva amici.

(di PIÙ: Kellogg's promuove lo Spirito di Giornata con una limited edition di 'Tutti Insieme' di cereali)

"Il bullismo ha iniziato ad avere un impatto sulla sua autostima e fiducia in se stessi, così a Natale, ho fatto il passaggio per lui e lo iscrive all'Ohio Virtual Academy e lui aveva cominciato ad andare a scuola pubblica online a casa," McGinn ha detto. "Lui è diventato un diritto-Un nuovo studente, perché era in grado di concentrarsi sul suo compito, e non i sussurri e sguardi."

Osner ha detto ABC News il venerdì che il bullismo aveva preso un tributo enorme su di lui.

"e mi ha fatto desiderare di rimanere nell'ombra, piuttosto che essere e l'interazione con la gente," ha detto. "Stavo andando di giorno in giorno. Non ho voglia di fare niente di speciale-volevo solo ottenere la giornata è finita."

“”Questo sport mi ha dato la fiducia necessaria per spingere i miei limiti e andare fuori dalla mia zona di comfort.

Nel 2015, ha iniziato a prendere lezioni di taekwondo e ho notato quanto le era piaciuto. Dopo un anno, ha iniziato a competere a livello nazionale e crediti sport per aiutarlo a entrare in un migliore stato d'animo.

"Questo sport mi ha dato la fiducia necessaria per spingere i miei limiti e andare fuori dalla mia zona di comfort", ha detto. "Ho imparato che posso essere molto di più di quanto avrei mai pensato che avrei potuto essere."

(di PIÙ: Facebook prove di nascondersi piace per vedere se cambierà il modo in cui le persone si impegnano con posti)

McGinn ha detto che aveva visto anche un cambiamento positivo nel figlio suo comportamento dopo ha iniziato taekwondo. Dall'avvio di questo sport, è diventato agio con parlare davanti alla folla, tra cui parlare alle assemblee nella sua vecchia scuola di bullismo e di accettazione, secondo McGinn.

"Ha iniziato tipo di timido e schivo, e sicuro di sé," McGinn ha detto. "Negli ultimi tre anni, è diventato un modo più sicuro e il modo più sicuro di sé."

Kristin McGinn Austin Osner frequenta una scuola online e ha preso lezioni di taekwondo a partire dal 2015. Egli crediti sport per aiutarlo a entrare in un migliore stato d'animo.

finora, Osner ha vinto medaglie in campionati di stato in Ohio, Illinois e Michigan e gareggiato contro i normodotati atleti in tutti loro, secondo McGinn. Attualmente si allena presso più sedi in Ohio, West Chester e Dayton, così come out-of-stato di luoghi come il Grand Haven, Michigan e Orlando, in Florida.

nel Corso dei prossimi quattro anni, sarà anche iniziare a competere a livello internazionale, nella speranza di qualificazione per il 2024 Giochi Paralimpici, McGinn ha detto.

Con ottobre Nazionale di Prevenzione del Bullismo Mese, Osner messaggio per gli altri, vivendo il bullismo è quello di concentrarsi su coloro che portano positività alla propria vita e le attività che, per amore, per limitare l'impatto dei commenti negativi.

"non lasciate che il bullismo] arrivare a voi," ha detto. "Ottenere alcuni amici si può fare affidamento su, non devi fare questo da soli. Quando mi è stato sempre vittima di bullismo, anche io ho avuto amici che erano lì per me, e che mi hanno aiutato un sacco perché ho avuto persone che mi potessero parlare".

Kristin McGinn Austin Osner, 14, di Fairfield, Ohio, compete nel taekwondo tornei attraverso gli stati UNITI e vuole qualificarsi per il 2024 Paralimpiadi di Parigi.

nel Frattempo, McGinn consigli per i genitori dei bambini che stanno vivendo il bullismo è quello di parlare ai loro figli e rimanere in contatto con persone che fanno parte della vita dei loro figli. Ha detto che alcuni di Osner amici vorresti andare a casa e dire ai loro genitori che stava avendo un momento difficile a scuola e i genitori, poi la chiama e avviso di lei.

(di PIÙ: Instagram ha annunciato metodi per fermare il bullismo, e gli esperti pesare)

"Parlare con i bambini-soggiorno coinvolti", ha detto. "I bambini non vuole aprirsi e parlare dei loro sentimenti o di ammettere che stanno avendo un momento difficile. Può essere difficile, ma a volte è necessario avere quelle conversazioni difficili, e non abbiate paura di chiedere aiuto."

Osner spera che la sua storia di superamento di bullismo e di trovare la felicità attraverso taekwondo può ispirare gli altri di fronte a sfide di trovare le proprie passioni e avere fiducia in se stessi.

"Trova ciò che ti rende felice. Trovare ciò che ti piace," ha detto. "Solo abbracciare se stessi e la vita. ... Utilizzare tutta l'energia negativa generata a voi per fare qualche buono".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.