Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Che cosa si dovrebbe conoscere le ultime ricerche sui giovani sport e commozioni cerebrali

Questo è un Interno della Scienza storia.

(all'Interno della Scienza) -- Un gruppo di esperti che studiano il passato di ricerca sul rischio di commozione cerebrale in gioventù sport di contatto concluso che la maggior parte degli sport, tra cui calcio e di calcio, non vi è alcuna chiara evidenza per indicare un'età in cui i bambini dovrebbero iniziare le attività connesse con potenziale lesione cerebrale rischi, come affrontare il calcio e la voce la palla nel calcio.

Essi hanno inoltre concluso che non vi è limitata evidenza per indicare i "moderni caschi differiscono nella loro capacità di ridurre il rischio di commozione cerebrale" in gioventù calcio o che l'attuale copricapo a volte utilizzato nel calcio giovanile riduce il rischio di commozione cerebrale.

Il team di 13, i ricercatori hanno pubblicato i loro report di ieri sulla rivista JAMA Pediatrics. Il sondaggio letteratura medica su sport legati commozioni cerebrali in gioventù, poi utilizzato le prove si trovano a fare raccomandazioni specifiche per molti sport, come linee guida per quanto riguarda la quantità di contatti nel mondo del calcio giovanile pratiche.

I ricercatori hanno anche osservato quando la corrente di ricerca non offrono sufficienti elementi per formulare una chiara raccomandazione. Inoltre, sono stati individuati evidenti esigenze per la ricerca su questioni importanti che non sono ancora stati ampiamente studiati.

(di PIÙ: Come il jet lag colpisce il vostro preferito squadra di baseball)

il Loro approccio richiede che tutti i partecipanti tasso di prove per ogni conclusione o raccomandazione in carta almeno sette su nove punti di scala. Hanno fatto questo, ha detto il pediatra Federico Rivara dell'Università di Washington School of Medicine e Sport Istituto, a Seattle, per "sottolineare alla gente che cosa stiamo realmente facendo sta cercando di basarsi su prove, piuttosto che il parere di esperti, e riconoscere dove ci sono dei buchi nella prova, perché ci sono un sacco di buchi."

La ricerca ha portato insieme di osservazioni che altri avevano fatto in precedenza, tra cui che il costo di una commozione cerebrale in contatto di collisione e di sport come il calcio e hockey sono più alti rispetto ad altri sport, e che adolescenti femmine hanno tassi più elevati di quelli segnalati commozioni cerebrali di adolescenti maschi per sport come il calcio e il basket.

(di PIÙ: la Scienza spiega il baseball arbitri' precisione)

Nonostante le informazioni disponibili su questi argomenti, hanno detto, non era del tutto chiaro come il sesso, l'età e il rischio di sport legati commozione cerebrale sono correlati. Questo significa che il pannello è stato in grado di formulare raccomandazioni per argomenti come l'età in cui i giovani devono iniziare l'apprendimento di tecniche di contatto nella maggior parte degli sport.

Hanno fatto consiglia di organismo di controllo non essere ammessi a di hockey giovanile al di sotto dei 13 anni di età. Questo corrisponde alle regole di Hockey e di accertamenti effettuati in precedenti ricerche. Essa differisce dalla posizione dell'American Academy of Pediatrics, che prevede che il controllo non essere introdotto prima dei 15 anni.

sicurezza Sport avvocato e ricercatore Chris Nowinski, che ha co-fondato la Commozione cerebrale Legacy Institute, ha detto che ha accettato con circa il 95% di quello che era in carta, ma in discussione come il pannello potrebbe fare una raccomandazione al check-in di hockey, ma non fare raccomandazioni su quando introdurre la voce nel calcio o ad affrontare nel mondo del calcio. Egli personalmente suggerisce che i bambini non giocano affrontare il calcio prima dei 14 anni.

Jon Osumi/Shutterstock Un giovane giocatore di football viene affrontato e, in fondo, di un palo durante una partita.

"Le prove ci sono che hanno un minor numero di commozioni cerebrali e meno impatto di testa in calcio bandiera versus affrontare il calcio", ha detto.

Egli ha anche detto che la nuova ricerca è stata completata prima di un recente studio è venuto fuori che ha suggerito che il rischio di malattie degenerative del cervello encefalopatia traumatica cronica aumenta il 30% per ogni anno di calcio giocato. Egli è stato co-autore, insieme ad altri ricercatori dell'Università di Boston del CTE Centro.

È importante considerare gli effetti cumulativi delle ricorrenti impatto di testa nel calcio che accadono nel corso della carriera di un calciatore, di cui quattro componenti potenziali -- giovani, la scuola, l'università e la pro calcio, Nowinski, ha detto. "Il mio suggerimento, guardando le prove, è di non iniziare giovane. ... Ma se ti basta prendere uno di loro, non abbiamo prove per dire che ogni singolo uno di quei quattro componenti è così pericoloso, ma è meglio non farlo."

[all'Interno della Scienza: Dopo questo racconto è stato pubblicato, Nowinski chiarito da e-mail che la revisione di solo i dati che riguardano il calcio giovanile è un modo improprio di esaminare il rischio cumulativo per CTE.]

(di PIÙ: La scienza dietro il 2019 della Coppa del Mondo di pallone da calcio)

Mark Halstead, che dirige lo sport commozione cerebrale programma all'Università di Washington a St. Louis e non era parte del panel, ha scritto in una e-mail che i ricercatori hanno sicuramente bisogno di ulteriori informazioni su molti sport domande di sicurezza.

"Ci sono ancora diverse aree, che in realtà non hanno un sacco di ricerca di sicurezza per aiutarci a rendere forti raccomandazioni in un modo o nell'altro, sono secoli che sono i migliori per la rubrica, o se debba ancora essere fatto, o di un'età minima per affrontare il calcio", ha detto all'Interno della Scienza. "Vogliamo fare di queste raccomandazioni basate sulla scienza, piuttosto che per sentito dire."

Il pannello individuato una serie di questioni che hanno bisogno di più studio, come il modo di condizioni come l'ansia, la depressione e ADHD influenzare il rischio di sport legati commozione cerebrale. Hanno anche raccomandato che i ricercatori a sviluppare i dati che dimostrano l'età o fase di sviluppo in cui il contatto dovrebbe essere introdotto negli sport individuali, nonché di sviluppare una migliore comprensione di ciò che le migliori tecniche sono in ogni sport.

(di PIÙ: Questo è come guidare una macchina da corsa impatto di un corpo)

Hanno scoperto che c'era limitata evidenza che il cambiamento di regole, di insegnamento, di sicuro le tecniche di allenamento o di miglioramento condizionata riduzione del rischio. Hanno anche raccomandato di limitare il contatto e la collisione in pratica per il calcio.

Lo studio è stato finanziato da un insieme di organizzazioni, tra cui USA il Calcio, US Lacrosse, Rugby e l'American College of Sports Medicine. In una conferenza a Maggio, i ricercatori hanno riconosciuto questo e ha detto che questi gruppi non erano coinvolti oltre a fornire i soldi per la ricerca.

(di PIÙ: Potrebbe essere questo il futuro dei servizi igienici?)

Rivara, ha detto che "c'è stata qualche delusione che non c'era più una prova per alcune aree". Ha notato che c'è un bisogno di accumulare più informazioni attraverso la ricerca. Per esempio, il pannello trovato nessun peer-reviewed di ricerca riguardo a ciò che avviene per l'attività giovanile e l'esercizio se sport di contatto opzioni vengono rimossi.

"attività Fisica nei bambini è importante, giusto?", ha detto. "Penso che ognuno cerca di fare attenzione a non scoraggiare l'attività fisica."

all'Interno della Scienza nota (2:20 pm, 12 novembre 2019): Una precedente versione di questa storia, ha dichiarato che il National Institutes of Health e il CDC ha fornito i fondi per lo studio menzionato nella storia. La carta dice: "Questo progetto è stato finanziato dalla US Lacrosse, USA il Calcio, l'American College of Sports Medicine, e USA Rugby". Siamo dispiaciuti per l'errore.

all'Interno della Scienza è un editoriale indipendente senza scopo di lucro di stampa, elettronica e video giornalismo di servizio di notizie di proprietà e gestito dalla American Institute of Physics.

all'Interno della Scienza
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.