Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colin Kaepernick, Eric Reid risolvere collusione rimostranze con la NFL

Ex San Francisco 49ers quarterback Colin Kaepernick e Carolina Panthers sicurezza Eric Reid hanno risolto la loro collusione rimostranze contro la NFL, secondo una dichiarazione congiunta rilasciata dai giocatori e la lega.

"Per il passato parecchi mesi, il consiglio di Mr. Kaepernick e il Signor Reid si sono impegnati in un dialogo costante con i rappresentanti della NFL," la dichiarazione, rilasciata separatamente dalla lega e giocatori, ha detto. "Come risultato di queste discussioni, le parti hanno deciso di risolvere in sospeso rimostranze. La risoluzione di tale questione è oggetto di un accordo di riservatezza, così non ci sarà nessun ulteriore commento da parte di terzi."

(di PIÙ: Nike Colin Kaepernick 'Just Do It' campagna è controversa, ma sul brand: Esperti)

Kaepernick e Reid ha presentato separata collusione rimostranze nel 2017 e 2018, rispettivamente, per tutto il loro lavoro con la NFL dopo essere diventato free agent e rimanendo senza segno. Richiesto arbitrato audizioni sul tema in termini di contratti collettivi di lavoro con la NFL, la scelta della ditta di legge Geragos & Geragos per rappresentare, piuttosto che passare attraverso la NFL Players Association.

Interessati Inno Nazionale Proteste?

Aggiungi Inno Nazionale Proteste come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Inno Nazionale Proteste news, video e analisi da ABC News. Inno nazionale Proteste Aggiungere Interesse Otto Greule Jr, FILEQuarterback Colin Kaepernick di San Francisco 49ers passeggiate fuori dal campo dopo la partita contro i Seattle Seahawks di Seattle, Sett. 25, 2016.

Kaepernick non è stato con una squadra di NFL dopo la fine della stagione 2016. Egli ha attirato l'attenzione nazionale per inginocchiarsi durante l'inno nazionale prima di giocare a giochi per protestare contro la brutalità della polizia contro i neri e le persone di colore.

(di PIÙ: Colorado store, che ha protestato Nike merce dopo che Colin Kaepernick campagna pubblicitaria di chiusura)

Reid, che ha giocato per i 49ers, al momento, è stato il primo giocatore ad unirsi Kaepernick in ginocchio, un movimento che consenta di superare la NFL e la scintilla condanna da parte di chi si è opposto al segno di protesta, tra cui il Presidente Donald Trump.

Mike McCarn/AP, FILESan Francisco 49ers Colin Kaepernick (7) e Eric Reid (35) inginocchiarsi durante l'inno nazionale prima di NFL partita di calcio contro i Carolina Panthers, a Charlotte, N. C. Sett. 18, 2016.

La NFL Players Association, che ha sostenuto i due giocatori durante la doglianza del processo, ha ribadito il suo sostegno in una dichiarazione venerdì.

"Oggi siamo stati informati da NFL dell'insediamento di Colin Kaepernick e Eric Reid collusione casi," una dichiarazione della NFLPA, ha detto. "Non siamo a conoscenza di dettagli dell'accordo, ma il supporto della decisione da parte di giocatori e i loro consigli. Siamo continuamente supportato Colin e Eric dall'inizio della loro protesta, hanno partecipato con i loro avvocati, in tutta la loro procedimenti legali ed erano disposti a partecipare alla prossima prova, nella ricerca della verità e della giustizia per quello che noi crediamo che la NFL e il suo club ha fatto per loro. Siamo lieti che Eric si è guadagnata un posto di lavoro e di un nuovo contratto, e noi continuiamo a sperare che Colin ottiene la sua opportunità."

Questa è una storia in costante sviluppo. Controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.