Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colin Kaepernick, l'allenamento solleva questioni di NFL intenzioni

NFL informato squadre di questa settimana che un allenamento, che si svolgerà per l'ex San Francisco 49ers quarterback Colin Kaepernick, che ha iniziato in ginocchio durante l'inno nazionale prima che i giochi del 2016, in protesta contro la brutalità della polizia contro i neri Americani, spingendo entrambi scetticismo e un cauto ottimismo da parte dei suoi sostenitori.

Di decine di migliaia di reazioni per l'allenamento su Twitter, secondo i social media intelligence impresa di Storyful, molti a sinistra, vide un PR stunt da NFL, mentre molti a destra visto come un'opportunità per dimostrare che Kaepernick assenza dal campionato è stato a causa della scarsa abilità di gioco, non di polemiche.

Mark Geragos, Kaepernick, avvocato, ha detto "Good Morning America" venerdì", Il tutto mi sembra un prodotto stunt, per mancanza di un termine migliore."

(di PIÙ: Colin Kaepernick, Eric Reid risolvere collusione rimostranze con NFL)

La NFL ha detto in una dichiarazione a "Good Morning America", "Siamo lieti di sabato allenamento con Colin."

Nonostante il leader 49ers per il 2013 Super Bowl, Kaepernick non ha ancora firmato per una squadra dopo la fine del 2016 stagione regolare, quando ha scelto il suo contratto con i 49ers, di diventare un free agent.

Kaepernick, che ha parlato del suo desiderio di tornare alla NFL, presentato un reclamo contro i gestori di lega nel 2017, relativo ad essi accordate per assicurarsi che egli rimane senza segno. La causa si è conclusa nel mese di febbraio.

La NFL ha affrontato in corso critiche e boicottaggi per la gestione di Kaepernick protesta e la sua continua assenza. In un'apparente risposta, la lega ha lanciato una iniziativa di cambiamento sociale a gennaio, ma molti di giustizia sociale attivisti vista come ipocrita.

“Non importa ciò che accade in questo allenamento, non cambia la discriminazione sistematica e avidità che esiste tra sport Americani," Rashad Robinson, Presidente di Colore Del Cambiamento, ha detto in una dichiarazione alla ABC News. "Da NFL, che hanno messo in chiaro che la priorità utili per la giustizia, per la NCAA, che ha sfruttato gli atleti neri per decenni con inattuale 'dilettantismo' regole, i leader di questi campionati sono costantemente cercando di striscia atleti di colore, della loro voce e potenza, mentre off approfittando del loro talento. Tutti sanno che Colin merita un posto di lavoro, ora dobbiamo continuare a tenere la responsabilità delle imprese per garantire questo blackballing non accada di nuovo.”

Questo allenamento potrebbe significare squadre sono disposti a prendere lui per iniziare a giocare professionalmente di nuovo. Ma il sospetto è cresciuta come riporta il proliferare di circa apparentemente meno-che-ideale condizioni, tra cui l'allenamento che si terrà il sabato, quando gli scout sono in genere al college giochi.

"questo È un inizio di un modo per iniziare a cambiare quelle percezioni della NFL? Sì, probabilmente lo è. Hai avuto modo di iniziare da qualche parte," Daniel Binns, CEO di Interbrand NY, un'azienda di consulenza globale, ha detto a ABC News. "Ci vuole molto tempo per guadagnare la fiducia in un marchio, e si può perdere la fiducia molto rapidamente, e la ricostruzione richiede tempo e impegno."

Thearon W. Henderson/ di FILE, In questo Settembre. 12, del 2016, file di foto, Colin Kaepernick #7 e Eric Reid #35 di San Francisco 49ers inginocchiarsi in segno di protesta durante l'inno nazionale prima di giocare i Los Angeles Rams nella loro partita di NFL al Levi's Stadium di Santa Clara, Calif.

Binns disse cambiando la percezione richiede autenticità, e che viene da modifiche internamente, compresa l'impostazione di valori all'interno di una società. Tina McCorkindale, presidente e amministratore delegato dell'Istituto per le Relazioni con il Pubblico, pensa che il pubblico sta vedendo autentica modifiche da NFL Commissario Roger Goodell, e che questo non è un PR stunt, tanto è lui che agisce senza consulting molto in anticipo con i consulenti.

"penso che un sacco di decisioni che hanno derivava da lui", ha detto a ABC News, aggiungendo, "penso solo che lui pensa sia la cosa giusta da fare e il momento giusto per farlo".

(di PIÙ: i Giocatori Coalizione affronta la brutalità della polizia in ultima spinta per la giustizia sociale)

McCorkindale pensa Goodell, ha mosso le conversazioni, anche con Jay-Z, che è entrato in partnership con la NFL e che supporta Kaepernick, insieme con il cambiamento delle opinioni pubbliche.

Riconoscere che la NFL è in una posizione difficile, Binns ha detto, "stanno vivendo in un mondo in cui il cliente e cambiamenti culturali che stanno accadendo molto velocemente, e stanno lottando per rimanere rilevante da rispondere, e, ovviamente, quello che stiamo cercando di fare con questo indirizzo."

ABC News Sport Analista e USA Today sport editorialista Christine Brennan ha detto Kaepernick del NFL di allenamento, di cui circa una dozzina di squadre hanno commesso, è "strano" e "out of the blue", ma si ritiene che il risultato è senza dubbio più significativo di quanto l'allenamento stesso.

"Se Kaepernick è firmato, quindi i fan e gli spettatori e il pubblico avrà la NFL sforzi sulla giustizia sociale molto più seriamente," Brennan ha detto. "Kaepernick è la chiave, e non importa cosa succede, cerchiamo di Kaepernick e vediamo che cosa la sua situazione, e quindi sarebbe utile per il Campionato Nazionale di Calcio e la conversazione per la giustizia sociale se Kaepernick è firmato da una squadra di NFL."

Denis Poroy/AP, FILE di " San Francisco 49ers quarterback Colin Kaepernick passa contro i San Diego Chargers, durante la prima metà della NFL preseason gioco di calcio, giovedi, Sept. 1, 2016, a San Diego. (AP Photo/Denis Poroy)

Kenneth Cohen, Hintz di Segreteria Studioso e curatore presso lo Smithsonian National Museum of American History, ha detto che l'esito dell'allenamento sarebbe "distorcere la percezione" del dibattito.

"Se lui viene raccolto, la gente guarderà in questo momento, e sono propensi a dire che la lega è sotto pressione in questo modo e risposto con la creazione di un'opportunità, e che tutte insieme le sue abilità erano di un livello in cui egli possa essere stato ritirato", ha detto a ABC News, aggiungendo che se non viene ritirato, l'allenamento può "essere visto come un PR stunt."

(di PIÙ: Jay-Z volti gioco sui NFL partnership come Kaepernick rimane league)

Carolina Panthers giocatore Eric Reid, che è con i 49ers nel 2016, e il primo ad unirsi a Kaepernick in ginocchio, era scettico della NFL intenzioni con l'allenamento.

"citerò Malcolm X", ha detto, "se ti infili un coltello da nove pollici e la mia schiena e tirare fuori sei, non si tratta di progresso, che è ancora un coltello nella schiena', quindi vedremo cosa succede".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.