Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Conor McGregor arrestato dopo un alterco con il ventilatore, la polizia dice

UFC superstar Conor McGregor è stato arrestato a Miami lunedì dopo un presunto alterco con un fan che ha tentato di prendere un selfie con lui.

MMA fighter è di fronte a due accuse penali dopo aver presumibilmente di schioccare un uomo di telefono di mano e di mandarlo a terra, ha detto la polizia.

L'incidente è avvenuto al di fuori di Fontainebleau Hotel di Miami Beach, circa le 5 del pomeriggio quando l'uomo si avvicinò McGregor con il suo cellulare e ha tentato di scattare una foto con lui, secondo un arresto affidavit.

Miami Beach Dipartimento di Polizia di via APThis foto fornite da Miami-Dade Correzioni e Riabilitazione Dipartimento di spettacoli Conor McGregor.

McGregor, 30, presumibilmente distrutto l'uomo diverse volte per telefono e si allontanò con esso, secondo l'affidavit.

(di PIÙ: Conor McGregor giudizio sulle accuse di aggressione dopo bus attacco esterno evento UFC)

McGregor è stato prenotato al Turner Guilford Cavaliere Correctional Center di Miami-Dade County a spese di crimine di forte-rapina a mano armata e penale male più di $1.000.

è stato pubblicato il lunedì sera dopo la pubblicazione di $12.500 bond.

il Suo avvocato di difesa, Samuel Rabin, ha confermato l'incidente in una dichiarazione alla ABC News, dicendo che il suo cliente "è stato coinvolto in un minore alterco che coinvolgono un telefono cellulare che ha provocato una chiamata alle forze dell'ordine. Mr. McGregor apprezza la risposta delle forze dell'ordine e impegna la sua piena collaborazione."

Justin Lane/EPA-EFE via REX/ShutterstockMixed combattente di arti marziali Conor McGregor è scortato da un di New York City, distretto di polizia, dopo che egli si voltò e fu arrestato e accusato di tre capi di assalto e un conteggio di penale male a Brooklyn, new york, 6 aprile 2018.

L'Irlandese UFC campione recentemente completato ordinato dal tribunale di servizio alla comunità in relazione a un caso da aprile scorso, quando aveva visto il video andando su tutte le furie che ferito un altro caccia al Barclays Center di Brooklyn.

(di PIÙ: Conor McGregor rivolge nel seguente Barclays Center di mischia)

McGregor si è dichiarato colpevole di condotta disordinata in questo caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.