Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

David Ortiz di terapia intensiva, rimane in 'buone condizioni'

l'Ex Red Sox grande David Ortiz è uscito dalla terapia intensiva sabato, un giorno solo timido di due settimane da quando è stato girato in un blundered tentativo di assassinio, nella Repubblica Dominicana.

Red Sox ha rilasciato una dichiarazione sabato pomeriggio dalle Ortiz, moglie di Tiffany Ortiz, dicendo che il futuro Hall of Famer condizione di continua a migliorare.

"David è stato spostato dalla terapia intensiva presso l'Ospedale Generale del Massachusetts," Tiffany Ortiz ha detto. "Egli rimane in buona condizione e continua a recuperare sotto la cura di Drs. Davide, Re e Larry Ronan."

(di PIÙ: David Ortiz non era l'obiettivo delle riprese in Repubblica Dominicana, la polizia dice)

Egli si aspetta di fare un pieno recupero.

Ortiz è stato girato in Dial Bar e Lounge, un bar nella capitale, Santo Domingo, in un caso di scambio di identità. L'isola dell'ufficio del procuratore generale ha detto Ortiz amico, Sixto David Fernandez, è stato proprio il bersaglio nel tiro, ma il killer ha raccontato alla polizia che lui un po ' confusa. Fernandez e Ortiz erano seduti allo stesso tavolo e vestite allo stesso modo, al momento della sparatoria, secondo la polizia.

Il proiettile è entrato Ortiz indietro e uscire attraverso il suo tronco, hanno detto le autorità. La ripresa ha fatto danni al fegato e intestino tenue, con i medici di dover rimuovere parte di quest'ultimo.

AP/Charles Krupa In questo Ottobre. 10, 2016, file di foto, Boston Red Sox David Ortiz onde dal campo al Fenway Park, dopo gara 3 di baseball American League Division Series contro i Cleveland Indians a Boston.

Rolfi Ferreira-Cruz, 25, il New Jersey, l'uomo accusato di ripresa Ortiz nella Repubblica Dominicana, è stata caricata il mercoledì cospirazione per distribuire eroina nel suo stato d'origine. Egli gestiva un eroina mulino a Paterson, nel New Jersey, che è stato arrestato dalla Drug Enforcement Administration nel mese di gennaio.

Ferreira-Cruz rimane in custodia nella Repubblica Dominicana.

(di PIÙ: Red Sox leggenda David Ortiz arriva a Boston ospedale dopo aver girato in Repubblica Dominicana)

Dieci persone sono stati accusati in relazione al campo di tiro.

Victor Hugo Gomez, nominato dalle autorità della Repubblica Dominicana come il regista delle riprese, rimane a grande. Si sarebbe arrabbiato con il target, Fernandez, per la denominazione di lui nel 2011, busto di droga che ha portato alla sua incarcerazione.

altri Due coinvolti nella sparatoria rimanere alla grande: Alberto Miguel Rodriguez Mota, che ha scattato l'immagine di Ortiz al bar e lo ha inviato alla hit man, e Luis Alfredo Rivas-Clase, soprannominato "Il Chirurgo".

AP Photo/Elise Amendola In questo Settembre. 30, 2016, file di foto, Boston Red Sox David Ortiz parla durante una conferenza stampa prima di una partita di baseball contro i Toronto Blue Jays al Fenway Park di Boston.

Ortiz giocato con i Red Sox dal 2003 al 2016 e ha vinto tre World Series (2004, 2007, 2013). Anche lui ha fatto 10 squadre All-Star con il Sox.

terminò i suoi 20 anni di carriera con 541 corre a casa, 1,768 corre battuto in, 632 doppie e una .931-base plus slugging percentuale.

ABC News' Kirit Radia contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.