Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Domande sorgono dopo Kevin Durant sembra ferire tendine di Achille in rimonta gioco

Con i Golden State Warriors di fronte a possibili eliminazione in gara 5 contro i Toronto Raptors, la notte ha iniziato una rimonta perfetta per Kevin Durant, la star del team forward.

Prima di lui ha preso la corte in NBA nella notte di lunedì, non aveva giocato dal 8 Maggio, dopo aver ferito il suo diritto di vitello in una Western Conference semifinale partita contro gli Houston Rockets.

Ma nel secondo trimestre, dopo aver segnato 11 punti per i Guerrieri, Durant è apparso a ledere il suo diritto al tendine d'Achille.

(di PIÙ: NBA divieti di Guerrieri minoranza proprietario Mark Stevens dopo spintoni Rapaci giocatore sul campo)

Egli è stato aiutato fuori dal campo dal compagno di squadra Andre Iguodala e del personale. Anche il famoso Rapaci ventola e il rapper Drake è stato visto pacche Durant sul retro, come ha fatto la sua strada verso lo spogliatoio.

Interessato a NBA?

Aggiungi NBA come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NBA news, video e analisi da ABC News. NBA Aggiungere Interesse

"Egli ci ha dato tutto quello che possedeva. Ha sacrificato il suo corpo e sappiamo come è venuto fuori," ha detto il compagno di squadra Steph Curry dopo la partita.

Nick Turchiaro/USA TODAY Sport Golden State Warriors in avanti Kevin Durant (35) dribbling davanti a Toronto Raptors avanti Pascal Siakam (43) durante il secondo trimestre in gioco cinque del 2019 Finali NBA a Scotiabank Arena, 10 giugno 2019, a Toronto.

alla fine, i Guerrieri erano in grado di tenere i Raptors fuori dal loro primo titolo vinto nella storia della franchigia, 106-105.

Ma, ora ci sono dubbi circa il fatto che i Guerrieri, sperando di vincere il loro terzo titolo consecutivo, potrebbe aver portato Durant torna dal suo infortunio al polpaccio troppo presto, e i costi di lui ciò che potenzialmente potrebbe essere l'intera stagione 2019-2020.

Guerrieri, general manager Bob Myers, che ha soffocato e, a volte, durante una conferenza stampa dopo la partita, ha detto che Durant aveva attraversato quattro settimane con l'equipe medica.

"Egli è stato azzerato a giocare stasera. Che è stata una collaborazione decisione. Non credo che ci sia qualcuno a cui dare la colpa. ... Ma se è necessario, si può dare la colpa a me. Ho eseguito il nostro basket dipartimento operazioni," Myers ha detto.

(di PIÙ: La ragione Drake ha scosso un bracciale giovedì per le Finali NBA gioco)

In un post per il suo Instagram storie di lunedì sera, Durant rimasto ottimista, dicendo: "io sto male nel profondo dell'anima adesso non posso mentire, ma vedendo i miei fratelli ottenere questa vittoria è stato come fare un colpo di tequila, ho una nuova vita lol. #dubs."

E in un altro tweet dal suo account, Durant ha detto la madre di fans su Twitter che "anche Questo passerà."

Il finale della serie non è stata priva di dramma.

(di PIÙ: sono Stati i Golden State Warriors "fortunato" per vincere il titolo NBA?)

giovedì NBA funzionari bandito un Golden State Warriors di minoranza dopo il video che ha mostrato lui spingendo un giocatore in panchina durante la partita.

Mark Stevens, un venture capitalist, era seduto a bordo campo durante la gara 3 delle Finali NBA a Oakland, in California, quando Rapaci punto di guardia Kyle Lowry colomba in panchina per tenere la palla va fuori dai limiti.

Come Lowry faticato a ritrovare il suo equilibrio, il video ha mostrato Stevens dandogli una spinta alla spalla sinistra. Stevens è stato multato di $500.000 e vietato di frequentare i giochi così come i Guerrieri di attività di gruppo attività per un anno, NBA e Guerrieri squadre di funzionari ha detto in una dichiarazione congiunta di mercoledì scorso.

Entrambe le squadre si affrontano di nuovo in Gioco 6 di giovedi per Oakland, in California. Si tratta di un gioco tanto atteso, che piano sedili sono in corso per più di $100.000.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.