Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Eagles fan deride il wide receiver dopo la cattura di bambini gettato da un palazzo in fiamme

Un fan Eagles è la cattura di un buon karma dopo che è andato virale per salvare i bambini da un edificio in fiamme e sfondo della sua squadra wide receiver, il tutto in pochi istanti l'uno dall'altro.

Hakim Leggi stato intervistato lunedi inizio circa i suoi sforzi per aiutare dopo un incendio scoppiato in una casa in West Philadelphia, quando ha fatto un commento su le Aquile wide receiver Nelson Agholor.

"vedo un ragazzo appeso fuori dalla finestra urlando che i suoi ragazzi c'era la ..." Leggi detto CBS3. "Il mio uomo appena iniziato gettando i bambini fuori dalla finestra e ci fu la cattura di loro, a differenza di Agholor e tutte le sue peripezie. Mi piacerebbe mettere quello che c'è fuori."

Mitchell Leff/ Nelson Agholor #13 di Philadelphia Eagles prende il pallone nel terzo trimestre contro i Detroit Lions al Lincoln Financial Field, il 22 settembre, 2019, a Philadelphia.

Leggi allora dà un'evidente lato-occhio alla telecamera.

giornalistici rapidamente è andato virale, visto che con più di 11 milioni di volte la CBS reporter del tweet. Presto fatto il suo modo di Agholor stesso, che ha elogiato l'uomo per i suoi sforzi eroici e lo ha invitato la squadra la prossima partita in casa.

"Grazie per essere un eroe nella comunità, vorrei invitare te e la tua famiglia per la prossima partita in casa," Agholor ha scritto in un tweet. "Twitter aiutare e mettermi in contatto con lui."

Le Aquile non ha risposto immediatamente alla ABC News per vedere se la squadra era in contatto con le Leggi.

Il fuoco è attualmente sotto inchiesta e una persona è stata ferita, secondo ABC Philadelphia stazione WPVI.

Gli Eagles hanno perso il loro gioco per i Detroit Lions, il giorno prima, Leggi i suoi commenti. Agholor aveva due touchdown cattura nel gioco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.