Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex NFL running back, Università del Texas stella muore a 36

Cedric Benson, un ex NFL running back e la quarta scelta assoluta nel draft NFL 2005, è morto in Austin durante il fine settimana. Era 36.

Benson, avvocato, Sam Bassett, ha detto a ESPN che morì in un incidente motociclistico del sabato sera. Bassett ha detto di non avere i dettagli dell'incidente.

Benson, che è classificato secondo l'Università del Texas' di storia per la maggior parte yard, ha giocato per i Chicago Bears, Cincinnati Bengals e Green Bay Packers nella NFL. Egli ha anche portato i Bengals per i playoff nel 2011.

Harry Cabluck/AP, FILE Texas running back Cedric Benson è mostrato in panchina durante il quarto trimestre del suo team 56-35 vittoria su Oklahoma State in Austin, Texas, Nov. 6, 2004.

“una Volta che ha acquistato nel nostro sistema, era come un fiore. Ha appena sbocciato. Egli ci ha dato un elemento non abbiamo" ex Bengals in esecuzione spalle allenatore Jim Anderson ha detto in un comunicato pubblicato sul sito della squadra. "Abbiamo avuto complementari ragazzi, ma Cedric ci ha dato un elemento mancante. Egli era un uomo buono. Era uno dei miei ragazzi e mi fa male. La vita è troppo breve.”

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse

Benson era un fuoriclasse, presso l'University of Texas Longhorns tra il 2001 e il 2004, secondo l'ex coach Mack Brown, che in una dichiarazione di domenica ha celebrato il running back per il suo "duro" stile di gioco.

PRESENTAZIONE: Cedric Benson, Peter Fonda e altri personaggi famosi che sono morti nel 2019

"Rattristato dal report sul passaggio di Cedric Benson. Abbiamo allenato un sacco di duro i giocatori, ma nessuna è stata più dura di Cedric," Brown ha detto in una dichiarazione. "Era un vero spirito. I nostri pensieri e preghiere sono con la sua famiglia e gli amici su questo triste giorno."

Tom Herman, l'università attuale allenatore grandinato come "Longhorn Leggenda" e "uno dei migliori running back college storia del calcio."

Benson finito la sua carriera NFL con 6,017 metri e 32 touchdown.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.