Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex collegio la star del basket ucciso nella ripresa; i sospetti ancora at-large

Ex collegio la star del basket Andre Emmett è stato ucciso fuori dalla sua casa a Dallas, nelle prime ore del mattino di lunedì.

Emmett, che ha recitato presso la Texas Tech sotto il leggendario allenatore Bob Knight, è stato avvicinato da due uomini non identificati, mentre era seduto nella sua auto nel nord-est di Dallas, ha detto la polizia. I due uomini, dei quali almeno uno visualizzata una pistola, ha avuto un alterco con Emmett, che ha dalla sua auto e ha tentato di fuggire, secondo la polizia.

fu colpito a morte a poche centinaia di metri da casa sua e ha trovato da un passante in strada.

(di PIÙ: l'Ex Portland State giocatore di basket mortalmente colpito; la sorella arrestati)

Emmett è stato portato in un ospedale locale, dove è stato dichiarato morto.

", Ha toccato un sacco di vita delle persone, un sacco di gente del cuore, e un sacco di persone hanno guardato a lui", Sasha Emmett, Andre sorella, ha detto Dallas ABC affiliato WFAA. "Siamo tutti in stato di shock subito. È incredibile. Noi non possiamo accettarlo".

Il 37-year-old ha giocato per Texas Tech dal 2000 al 2004 e nel second-team All-American, nella sua stagione da senior, quando ha una media di 20.6 punti e 6.6 rimbalzi a partita. Emmett è la scuola di tutti i tempi capocannoniere (per 2.256 punti).

Ha fatto la Big 12 in prima squadra le sue ultime tre stagioni al college.

Emmett, che era un 6-foot-6 giocatore di ala, è stato il 35 ° scelta assoluta nel draft NBA 2004, ma non hanno mai preso piede come un normale in campionato. Ha giocato brevemente con i Memphis Grizzlies, e poi-New Jersey Nets, oltre a una lunga esperienza in D-League. Ha passato il tempo a giocare all'estero, in Lituania, Belgio, Francia e Cina.

aveva appena trovato una misura di notorietà, nonostante la sua età, nei 3 Big della lega basket.

Photo by Chris Graythen/BIG3 via Andre Emmett di 3 Società di dribbling la palla come Dion Glover di Bivacco difende durante i BIG3 Playoff allo Smoothie King Center, 25 agosto 2019 in New Orleans, Louisiana.

Big 3 di basket di lega, 3-on-3 lega fondata da star dell'hip hop del Cubo di Ghiaccio nel 2017, ha inviato le sue condoglianze sulla scia della ripresa. Emmett aveva giocato per la squadra 3 Società per le ultime due stagioni ed è stata la lega è il secondo miglior marcatore -- dietro solo lungo la star dell'NBA Joe Johnson -- nel 2019. Il team di campionato runner-up nel 2018.

"Siamo semplicemente il cuore spezzato da questa perdita devastante. I nostri pensieri sono con Andre famiglia e gli amici in questo momento difficile," la lega ha detto su Twitter.

Emmett è stato il quarto posto nel campionato di goal e assist e il secondo a ruba nel 2018.

la Polizia ha detto che stanno cercando un bianco Chrysler 300 visto in fuga la scena della sparatoria. Una ricompensa fino a $5.000 è offerto, nel caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.