Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Futuro giocatore NBA Sion Williamson dice 'io non sarei qui senza la mia mamma

Quando Sion Williamson è stato selezionato come il numero uno di pick nel draft NBA, c'era una persona che sapeva che meritava tutto il credito, la sua amata madre.

Il 6 piedi, 7 pollici, 285 sterlina ex Duke University superstar è stata presa dai New Orleans Pelicans notte di giovedi.

Ma il 18-year-old sapeva che lui non avrebbe raggiunto il suo b-ball sogni senza la sua mamma, Sharonda. Il rimbambito mamma "mettere i suoi sogni da parte per me", ha detto a ABC News.

"Mia madre è sacrificato molto per me. Io non sarei qui senza la mia mamma", aggiunto Williamson. "Lei ha fatto di tutto per me. Voglio solo ringraziarla."

E la sua mamma non poteva essere più fiero.

(di PIÙ:

"Ha lavorato dal momento che [era] 5 per questo momento," ha detto. "A guardare il suo duro lavoro paga fuori...guardare questo, siamo felici per lui. Siamo così felici."

Alex Brandon/AP, FILE Duca avanti Sion Williamson unità a canestro per segnare su Virginia Tech guardia Ty Fuorilegge durante un'uomini di NCAA college basketball tournament Est Regione semifinale in Washington, 29 Marzo 2019.

"Good Morning America" co-anchor Robin Roberts sat con Williamson all'inizio di questa settimana. Gli argomenti spaziavano dal basket al primo nome di fama — LeBron, Shaq e Sion sono stati il numero uno dei denti — che, naturalmente, la sua mamma.

era il più duro allenatore Williamson mai avuto, la superstar ha detto.

"Noi saremmo in corsa in auto a casa dopo la mia scuola media giochi e il mio stepdad vorresti essere come, 'Sì, che era un grande gioco.'"

(di PIÙ:

"Mia mamma sarebbe come, 'Buon gioco?'" ha continuato. "'Ti sei perso un passaggio lì. Non sparare qui.'"

"il Suo essere il mio più grande critico è stata la cosa migliore per me, in realtà," Williamson ha detto.

E ora arriva la parte più difficile per Williamson — nell'NBA contro i migliori giocatori di basket. Ma è una sfida che ha "sognato", dato che era un bambino.

"Per poter effettivamente accadere," ha detto, con le lacrime che rigavano il suo volto, "devo solo ringraziare Dio per questo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.