Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Houston Astros esecutivo licenziato dopo il 'spaventoso' di sfogo verso la femmina giornalisti

A Houston Astros esecutivo è stato licenziato dopo aver riferito fatti una "spaventosa" sfogo verso tre donne con i giornalisti durante le celebrazioni per il team, che la rende la Serie di Mondo.

La polemica circondato avvicina Roberto Osuna, che il Astros ha acquisito da Toronto Blue Jays scorsa stagione, mentre era sotto un 75-gioco di sospensione per la violenza domestica, per la Major League di Baseball, la politica sulla violenza domestica.

(di PIÙ: Houston Astros fan avrebbe preso a calci fuori lo stadio per la visualizzazione di violenza domestica hotline segno al gioco)

sabato, dopo il Astros ha conquistato il ALCS in gara 6 contro i New York Yankees, assistente direttore generale Brandon Taubman riferito, si voltò verso il gruppo di ragazze giornalisti nella clubhouse e più volte detto, "Grazie a Dio abbiamo avuto Osuna! Sono così f------ sono contento che abbiamo ottenuto Osuna!" Sports Illustrated ha riferito. Uno dei giornalisti indossava un viola violenza domestica braccialetto, e Taubman i commenti erano così "offensivo e spaventoso" che altro Astros membro dello staff si scusa con la donna, secondo la presa.

Matt Slocum/AP, FILE Houston Astros secondo baseman Jose Altuve detiene il trofeo dopo gara 6 di baseball, Lega Americana di Campionato di Serie contro i New York Yankees Ottobre. 19, 2019, a Houston.

I commenti sono stati ancora più sconcertante considerando che Osuna era stato "meno importanti" Astros giocatore che gioco, Sports Illustrated ha riferito.

Interessati in MLB?

Aggiungere MLB come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime MLB news, video e analisi da ABC News. MLB Aggiungere Interesse

Il Astros inizialmente difeso Taubman, descrivendo la Sports Illustrated storia in una dichiarazione come "fuorviante e totalmente irresponsabile", affermando che i commenti sono stati "non diretto verso specifici giornalisti" e accusandolo di Sports Illustrated, di fabbricare "una storia dove non esiste."

(di PIÙ: Houston Astros fan presumibilmente schiaffi New York Yankees fan durante il ALCS mentre era seduto con la sua mamma)

"Un Astros giocatore era stato chiesto domande su una difficile uscita. Il nostro esecutivo è stato quello di favorire il giocatore in un momento molto difficile," la dichiarazione, rilasciata lunedì, leggere, anche se il Houston Chronicle ha riferito che non c'erano giocatori in zona e senza interviste in corso. "I suoi commenti erano del tutto a che fare circa la situazione di gioco che è appena avvenuto e nient'altro."

martedì, l'organizzazione si scusa, e Taubman ha rilasciato una dichiarazione ad ammettere l'utilizzo di "linguaggio inappropriato" per cui è "profondamente dispiaciuto e imbarazzato."

"col senno di poi, mi rendo conto che i miei commenti sono stati scorretto e inappropriato", ha detto. "Il mio overexuberance a sostegno di un giocatore che è stato erroneamente interpretato come una dimostrazione di un atteggiamento regressivo su un importante problema sociale. Quelli che mi conoscono sanno che io sono un progressista e di beneficenza membro della comunità, e una devota e amorevole marito e padre. Spero che coloro che non mi conoscono capire che Sports Illustrated articolo non riflette chi sono e i miei valori. Mi dispiace se qualcuno si è offeso per le mie azioni."

Il Astros rilascio di una successiva dichiarazione giovedì, affermando che, mentre le loro iniziali indagine ha rilevato che la Taubman commenti ", non erano diretti verso qualsiasi reporter," colloqui successivi ", ha rivelato che Taubman i commenti sono stati, infatti, indirizzato verso uno o più giornalisti."

"Abbiamo sbagliato," la dichiarazione di leggere. "Ci scusiamo con Stephanie Apstein, Sports Illustrated e per tutte le persone che avevano assistito all'incidente o si sono scandalizzati dal comportamento inappropriato. Il Astros in alcun modo destinato a ridurre al minimo i problemi legati alla violenza domestica."

Astros funzionari dichiarato che credeva di terminazione Taubman è stata "la migliore linea di azione", perché "il suo comportamento non rispecchia i valori della nostra organizzazione."

In una conferenza stampa giovedì sera, Astros General Manager Jeff Luhnow descritto il team originale di reazione per Sports Illustrated storia come "non corretto".

E ' proprio come un'organizzazione," Luhnow detto, aggiungendo che la dichiarazione è stata esaminata da diverse persone prima del rilascio.

Luhnow anche detto che Taubman i commenti erano "fuori carattere per lui" e "non coerente con il suo comportamento in passato."

Tim Warner/, FILE di Roberto Osuna #54 di Houston Astros piazzole nel nono inning contro i New York Yankees durante il Gioco Sei di Campionato di Serie a Minute Maid Park Ottobre. 19, 2019 a Houston, in Texas.

Sports Illustrated colonna sostiene Taubman i commenti di un'illustrazione di MLB ha "perdona e dimentica" atteggiamento verso la violenza domestica.

Le accuse contro di Osuna, 24, derivano da una a Maggio 2018 incidente nel quale egli avrebbe aggredito la madre di suo figlio, ma le accuse sono state ritirate dopo il suo ritorno in Messico e ha rifiutato di testimoniare, ESPN ha riferito. Come parte di una pace bond, Osuna accettato di consulenza e di non avere alcun contatto con la donna.

Nel mese di agosto 2018, Astros General Manager Jeff Luhnow ha detto in una dichiarazione che, mentre la situazione "pesato" sulla loro decisione di segno Osuna, che "sentivo che Roberto meritava una seconda possibilità" dopo aver valutato "la totalità delle informazioni."

(di PIÙ: Houston donna sues Astros per 1 milione di dollari dopo essere stato ferito da T-shirt cannone)

"Questo è l'errore di calcolo che le squadre fanno più e più volte," Sports Illustrated lettura di colonna. "Essi acquistare giocatori con riprovevole passato per meno di tasso di mercato e ammettere che dovranno pagare un prezzo in la fiducia del pubblico. Ma quando arriva la bolletta a causa, squadre di agire come loro, non le persone, le loro azioni feriti, sono la parte lesa."

Astros proprietario e presidente Jim Crane ha detto in una dichiarazione martedì che la squadra continua "ad essere impegnati a usare la propria voce per creare la consapevolezza e il sostegno sul tema della violenza domestica."

"Noi non solo garantire la formazione obbligatoria ogni anno per tutti i nostri dipendenti, abbiamo creato inoltre un'importante partnership con il Texas Consiglio sulla Violenza in Famiglia, e hanno sollevato più di $300K attraverso le nostre iniziative per aiutare diverse agenzie che forniscono un contributo importante per questa causa", Crane ha detto. "Sosteniamo pienamente MLB baseball, la posizione e i valori per quanto riguarda la violenza domestica."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.