Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Io non gioco a basket per i soldi': Sion Williamson pronti per essere, infine, redatto

Sion Williamson sa che è probabile che sia il N ° 1 scelta assoluta nel giovedì del draft NBA. Ma per ora, l'equazione è semplice.

"voglio solo il cerchio", ha detto.

Williamson, il quale provvederà ad attivare 19 una settimana dopo il progetto, trascorso il 2018-19 collegiata stagione che soffia mente delle persone come un 6-foot-7, 280-sterlina freak atleta presso la Duke University. Indossava un caldo sorriso, già immortalato come un meme durante la sua carriera universitaria, e un senso di trepida attesa, come egli sedette con Robin Roberts per un'intervista che andrà in onda mercoledì su "Good Morning America".

(di PIÙ: Master P e Romeo messaggio di Sion Williamson)

"e' pazzesco, onestamente, non so, non ho mai visto me stesso come una top-3, top-4 plettro e per le persone a pensare che potevo andare [No.] 1, significa molto per me", ha detto. "Si sta mostrando che il mio duro lavoro sta pagando, ma voglio solo per ottenere redatto periodo."

Il New Orleans Pelicans premuto il top pick quando il progetto prende il via poco dopo le 7 di sera presso il Barclays Center di Brooklyn, New York.

Nessuno si aspetta che un nome diverso da Williamson, che per essere chiamato per primo.

Lou Rocco/ABC News Robin Roberts interviste giocatore di basket Sion Williamson, che è stato progettato per essere la prima scelta assoluta nel 2019 draft NBA, a "Good Morning America", il 18 giugno del 2019.

"non posso giocare a basket per il denaro; era l'ultima cosa che ho pensato quando ero un ragazzino," Williamson ha detto. "Quando ero un ragazzino, ho guardato mia madre, stepdad, ha detto, 'voglio essere un giocatore NBA,' solo perché mi piace giocare a basket come 24/7."

Il potere in avanti, la media di 22,1 punti, 8.9 rimbalzi e 1.8 stoppate per partita come una matricola sul suo modo di essere nominato Associated Press nazionale di giocatore dell'anno. La sua famiglia ha detto che non ha mai preso seriamente in considerazione di tornare a scuola.

(di PIÙ: New Orleans Pelicans vincere top pick nel draft lottery)

Seduto con lui per il backstage giovedì sarà la sua famiglia.

"sono stati i primi a vedere qualcosa in me, che non ho nemmeno vedere in me stesso, sono contento di poter avere la mia famiglia con me lungo questo viaggio," Williamson ha detto.

Jonathan Newton / Washington Post/ Duke Blue Devils avanti Sion Williamson (1) è il doppio teamed da Michigan State difensori Xavier Tillman (23) e Kenny Goins (25) durante la regione Orientale di Finale di Capital One Arena, 31 Marzo 2019.

avanti è già guadagnato un nome di stato, come LeBron James e Shaquille O'Neal, che ha potuto partecipare come compagni di N. 1 generale della trama.

"questi sono grandi scarpe da riempire, ma io non sto cercando di riempire quelle, sto solo cercando di essere il migliore Sion avrei potuto essere," Williamson ha detto.

(di PIÙ: Stella, Duca giocatore di basket tira fuori il sesso rivelare slam dunk)

Ironia della sorte, l'unico intoppo in Williamson sterling carriera è venuto come conseguenza di scarpe. La star scarpe da basket Nike non poteva contenere fino a quasi 300 chili atleta, letteralmente lacerando durante una partita contro la rivale Carolina del Nord nel mese di febbraio. Ha perso le ultime sei partite della stagione regolare, con una conseguente distorsione al ginocchio, ma è rientrato in conferenza torneo e sembrava la sua dominante auto in tre NCAA torneo di giochi.

ammette prontamente che ci sarà nervi, come lui si siede nella sala verde, nonostante la sua quasi certa sceglie come top player globale.

Lou Rocco/ABC News Robin Roberts interviste giocatore di basket Sion Williamson, che è stato progettato per essere la prima scelta assoluta nel 2019 draft NBA, a "Good Morning America", il 18 giugno del 2019.

"sono probabilmente andando a essere super nervoso. Spero di non inciampare e cadere quando I piedi sul palco," Williamson, ha scherzato. "Penso che sarà un sacco di emozioni, soprattutto se il mio nome viene chiamato, non come sto andando a sentire. Non so se sto per mettermi a piangere, a sorridere, credo che vado a vedere giovedì."

Ma c'è una cosa Williamson può essere contenta di sapere che sarà lui a essere in grado di dire con certezza dopo il primo sogno come un 5-anno-vecchia giocare su una miniatura del cerchio.

"sarò felice di poter finalmente dire che io sono un giocatore NBA."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.