Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kyler Murray selezionato con la prima scelta nel 2019 NFL Draft

Oklahoma quarterback Kyler Murray è stato preso con la prima scelta nel 2019 Draft NFL con gli Arizona Cardinals.

Murray diventa immediatamente Prima quarterback selezionato con la prima scelta dopo che l'ex compagno di squadra Baker Mayfield è stato selezionato #1 dai Cleveland Browns nel 2018.

1. Arizona Cardinals: Kyler Murray, QB, Oklahoma

Il 2018 Heisman Trophy vincitore si è classificato tra i primi cinque a livello nazionale nel passaggio di efficienza, passando yardage, passaggio di touchdown correre yardage per un quarterback.

Interessati in NFL?

Aggiungi NFL come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NFL news, video e analisi da ABC News. NFL Aggiungere Interesse

2. San Francisco 49ers: Nick Bosa, DE, Ohio

Joe Robbins/, FILE Difensive lineman Nick Bosa di Ohio State, funziona durante il giorno quattro del NFL Combinare al Lucas Oil Stadium il 3 Marzo, 2019, a Indianapolis.

La Ohio State pass rusher iniziato i primi tre giochi del 2018 prima di un ferito il core muscolare lo ha costretto a saltare il resto della stagione. Nel 2017, Bosa è stata la Big Ten Difensive Lineman dell'Anno e nel first-team all-conferenza di selezione. Egli è il fratello di defensive end Joey Bosa, che è stato redatto dai San Diego Chargers #3 nel 2016.

3. New York Jets: Quinnen Williams, DT, Alabama

Jamie Schwaberow/, FILE Quinnen Williams dell'Alabama Crimson Tide sorrisi prima di assumere il Clemson Tigers durante il College Football Playoff del Campionato Nazionale tenutosi al Levi's Stadium di Jan. 7, 2019 a Santa Clara, California.

rosso-shirt junior è stato un Associated Press nel first-team All-American e prima squadra All-SEC di selezione, a partire dal 15 volte nel 2018 e portando la Marea con 18,5 affronta per la perdita tra i suoi 70 totale si ferma.

4. Oakland Raiders: Clelin Ferrell, DE, Clemson

La prima squadra All-ACC selezione e vincitore del Ted Hendricks Premio collezionato 53 si ferma, il 19,5 per la perdita, 11.5 sacchi, quattro passi rotture, e tre fumble forzati in 15 inizia.

5. Tampa Bay Buccaneers: Devin Bianco, LB, LSU

junior raccolto prima squadra All-SEC e Associated Press, All-American riconoscimenti, oltre a vincere il Butkus Award come top linebacker nel paese dopo la partenza 12 di 13 partite giocate. Led bianco le Tigri con 123 fermate, di cui 12 sono andato per perdite di cui tre sacchi, sei pass rotture, e tre fumble forzati.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.