Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La donna vince 2,485 miglia, la gara di ciclismo in tutta Europa per il 1 ° tempo più di 200 uomini

Fiona Kolbinger, un 24-year-old ricercatore sul cancro dalla Germania, è diventata la prima donna a vincere la Transcontinental Race across Europe martedì mattina.

In totale, ha pedalato per oltre 2,485 miglia (4.000 chilometri) da Burgas, in Bulgaria, a Brest, nel nord-ovest della regione costiera della Bretagna, in Francia. Ci sono voluti 10 giorni, 2 ore e 48 minuti.

"io sono così, così, sorpreso a vincere. Anche adesso", ha detto al traguardo, secondo una dichiarazione rilasciata dalla gara e organizzazione. "Quando mi è venuta in gara ho pensato che forse potrei andare avanti per il podio femminile, ma non ho mai pensato che avrei potuto vincere la gara."

la Sua vittoria storica è stato vinto 265 concorrenti, tra cui 40 donne e 225 uomini. Il secondo classificato è stato Ben Davies di Bristol, in Inghilterra, che ha terminato la gara in 10 giorni, 13 ore e 10 minuti -- oltre 10 ore dopo Kolbinger.

(di PIÙ: CI vittorie di Coppa del Mondo su Megan Rapinoe, Rosa Lavelle obiettivi)

Secondo Kolbinger del Strava account -- un'app che monitora una persona in bicicletta e percorsi per la corsa -- ha gareggiato circa 330 miglia (531 km) in circa 24 ore sulla sua 10a giornata di Transcontinental Race.

Ha descritto la sua ultima notte in concorso come "troppo lungo, troppo scuro e troppo triste," secondo la razza Instagram account.

Fred Tanneau/AFP/ tedesco Fiona Kolbinger taglia il traguardo e vince la Transcontinental Race, un self-supported gara di ciclismo in tutta Europa, a Brest, in Francia, in Agosto. 6, 2019.

Transcontinental Race, fondata nel 2013, è un self-supported gara, il che significa che i concorrenti non hanno veicoli di supporto o di squadre di aiutare con i rifornimenti, tra cui cibo e alloggi.

a parte un orario di inizio, non ci sono organizzato interruzioni, così i piloti possono interrompere il sonno o di riposo dove e quando vogliono. I piloti anche scegliere i loro propri corsi, dalla partenza al traguardo, di cui quattro obbligatorio "punti di controllo" lungo la strada.

(di PIÙ: 6 ispirazione vittorie per le donne a segno Nazionale per l'Uguaglianza delle Donne Giorno)

Impressionante, questo era Kolbinger primo ultra-distanza di gara, secondo l'organizzazione, e la sua reazione al traguardo suggerimenti che lei potrebbe tornare per di più per migliorare le sue già spettacolare performance.

"penso che avrei potuto andare più difficile", ha detto la gara. "Potrei aver dormito di meno".

ABC News potrebbe non raggiungere immediatamente Kolbinger per il commento, visto che la gara l'organizzazione ha detto che era di riposo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.