Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La nuova tecnologia CI Tennis spera di fare la prossima champions Americani

Con le sue luci e retrattile tetti, lo US Open è un faro di progresso tecnologico nel mondo del tennis, e IBM sta cercando di spingere di più con la sua più recente innovazione.

Questa settimana, in mezzo a due settimane di torneo del Queens, a New York, IBM, in collaborazione con la United States Tennis Association (USTA), introdotto Allenatore Advisor, che sperano di essere un game-changer per gli atleti Americani.

"Questa è una nuova cosa che è costruito per tutto il lavoro che stiamo facendo con l'Open degli stati UNITI per quasi 30 anni," Elizabeth O'Brien, direttore del programma per lo sport e il divertimento di partnership IBM, ha detto a ABC News, presso la sede dell'hub di sotto di Arthur Ashe Stadium, il tribunale per il torneo.

Charles Sykes/Invision/AP Sloane Stephens, che frequenta la Nike "Regine del Futuro", evento di tennis a William F. Passannante Ballfield, Ago. 20, 2019, a New York. (Di PIÙ: Serena Williams' abito fa una dichiarazione a US Open)

in sostanza, IBM prende video delle partite, gli indici di loro-che segna i punti di inizio e di arresto e tradizionale tennis statistiche come il punteggio e poi guarda giocatore di movimento, come il cambio di direzione e scoppi di velocità.

IBM FOTO:IBM Allenatore Advisor strumento per il tennis di formazione in uso.

Da lì, O'Brien ha spiegato, "Siamo stati in grado di sviluppare due metriche che non sono mai stati utilizzati prima di tutto ciò che noi chiamiamo giocatore sistemi di energia."

“”e ' intenzione di contribuire per la prossima generazione di campioni Americani. Crediamo veramente che.

Tali metriche sono meccanici intensità -- quanto un giocatore accelera e decelera e la domanda che mette su un corpo -- e carico fisiologico; che è, quanta fatica un giocatore messo nel corso della gara, determinato mediante la loro altezza, il peso, la velocità media e spostato distanza a velocità diverse.

in sostanza, aiuta gli atleti e le loro squadre di formazione di vedere quando si utilizza più energia e, potenzialmente, come si può giocare in modo più efficiente e per la loro resistenza punti di forza.

IBM IBM il nuovo Allenatore dell'Advisor strumento, mostrando sforzo di energia per tutta una Sloane Stephens partita. (Di PIÙ: Teen tennis phenom che ha battuto Venus Williams è fuori a Wimbledon)

"Allora si sta andando ad essere in grado di lavorare all'indietro e apportare modifiche nel loro piano di formazione. Erano abbastanza in forma, sono abbastanza in forma per giocare il modo in cui il loro allenatore li vuole giocare? Sono abbastanza in forma per tornare dopo una partita difficile e giocare un altro?" Martin Blackman, direttore generale di USTA di sviluppo, ha detto ai giornalisti il Billie Jean King National Tennis Center.

IBM sta già lavorando con star Americane Sloane Stephens e Francesca Tiafoe, nessuno dei quali avanzate per il terzo turno di quest'anno US Open -- per testare Allenatore Advisor, che li utilizzano per comprendere il modo migliore per introdurre il programma per i giocatori, per l'effetto migliore.

Robert Deutsch/USA TODAY Sport via Reuters Francesca Tiafoe al 2019 US Open, torneo di tennis a USTA Billie Jean King National Tennis Center, Ago. 29, 2019.

Il piano di roll-out per più giocatori, in gran parte attraverso l'USTA del giocatore del lavoro di sviluppo. Altrimenti, per i non-giocatori Americani e quelli al di fuori della USTA della competenza, ad alto livello di scouting e analisi di qualsiasi tipo sia il vostro gioco e che gli altri giocatori possono essere costosi, che si estende da cinque a sei cifre, per chi può permetterselo.

Con questo, il programma sottolinea l'importanza di una lunga tenuta problema nello sport: a meno che non sei un altamente classificato giocatore, tennis -- e la più recente attività per migliorare il vostro gioco-può essere economicamente inaccessibili senza supporto istituzionale.

(di PIÙ:

E in un'epoca in cui i migliori giocatori più anziani e le partite può ottenere di più, anche con il nuovo tie-break rules -- considerare luglio Wimbledon, la finale tra Novak Djokovic, 32, e Roger Federer, 38, che si estendeva per cinque ore-l'uso strategico di energia può essere un game-changer.

Corinne Dubreuil/Abacapress.com via Newscom Novak Djokovic durante il suo secondo turno al 2019 US Open a Billie Jean National Tennis Center di New York, Ago., 28, 2019.

Come David Ramos, manager di coaching formazione e prestazioni a USTA, ha spiegato ai giornalisti: Il giocatore e il suo team possono utilizzare Allenatore Advisor per valutare "stanno prendendo abbastanza tempo tra i punti, sono la gestione di cambi formato, come stanno facendo in più partite e in termini di fondamentalmente se stessi sempre pronti a giocare?"

È un altro esempio dei modi in cui la tecnologia ha il potenziale per cambiare sport, il tutto in un momento in cui gli atleti non solo nuove tecnologie e statistiche avanzate di fronte a loro, ma attivamente utilizzare questi strumenti per migliorare il loro gioco.

"e' intenzione di contribuire direttamente al livello di coaching in questo paese", Blackman ha detto. "E' intenzione di contribuire direttamente al modo in cui siamo in grado di ottimizzare la formazione per i nostri giocatori, e si sta andando a contribuire per la prossima generazione di campioni Americani. Siamo convinti che."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.