Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

LeBron James dice che il GM che ha sostenuto di Hong Kong i manifestanti non era educato'

LeBron James ha detto che la NBA general manager che ha postato un tweet a sostegno della democrazia manifestanti a Hong Kong "non è stato educato alla situazione a portata di mano."

I commenti delle star del basket aggiungere benzina sul corso di fuoco su NBA i legami con la Cina e la libertà di parola.

"non voglio entrare in una [verbale] feudo con Daryl Morey, ma credo che lui non era istruita sulla situazione a portata di mano, e disse," James ha detto lunedi, riferimento a Houston Rockets direttore generale che ha postato il tweet a sostegno dei manifestanti.

"E così molte persone potrebbe essere stato danneggiato non solo finanziariamente, fisicamente, emotivamente, spiritualmente. Quindi basta essere attenti a ciò che ci tweet e che diciamo e facciamo, anche se, sì, noi abbiamo la libertà di parola, ma non ci può essere un sacco di negativo che viene fornito con che, troppo," James ha detto ai giornalisti prima di una partita di lunedì sera.

Interessato a NBA?

Aggiungi NBA come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NBA news, video e analisi da ABC News. NBA Aggiungere Interesse

Quando si preme su questi commenti, James ha detto che era alla base del suo pensiero sulla sua convinzione.

"credo che lui sia stato male informato o non è molto educato sulla situazione e, se fosse, allora così sia. Non ho idea, ma è solo una mia convinzione", ha detto.

(di PIÙ: NBA team manager imposta firestorm con tweet di supporto Hong Kong, proteste)

"Perché quando si dicono le cose o fare le cose, se si sta facendo e si conoscono le persone che possono essere colpite e le famiglie e le persone e a tutti coloro che possono essere colpiti da essa, a volte le cose possono essere modificati. E anche i social media non è sempre il modo giusto per andare su cose così, ma è solo una mia convinzione," James ha detto.

KABC LeBron James parla ai media di circa il tweet da Houston Rockets, general manager Daryl Morey a sostegno dei manifestanti anti-governativi di Hong Kong che ha danneggiato le relazioni tra la Cina e l'NBA, Ott. 14, 2019.

Morey tweet ha chiesto diffusa protesta da quando è stato postato il Ott. 4, e ha incluso un'immagine con lo slogan "LOTTA PER la LIBERTÀ STAND CON HONG KONG." Prese il tweet in poche ore dopo la pubblicazione e in un successivo Twitter postando ha detto di non "si intende il mio tweet di arrecare offesa ai Razzi fan e amici di miniera in Cina."

"stavo solo esprimere un pensiero, basato su una interpretazione, di un complicato caso. Ho avuto un sacco di opportunità, dal momento che il tweet di ascoltare e prendere in considerazione altri punti di vista," Morey ha detto.

la Cina è un mercato enorme per la NBA, e considerando che il governo Cinese è in opposizione alla manifestanti a Hong Kong, e ha indotto effetti a catena tra la Cina e l'NBA come un risultato.

Morey tweet richiesto un arrabbiato risposta da diverse aziende Cinesi che sponsorizzano i Razzi, compreso il produttore di articoli sportivi Li-Ning e Shanghai Pudong Development Bank, che sia annunciato che la sospensione delle loro relazioni con i Razzi.

CCTV e il gigante di internet Tencent, che ha firmato un quinquennale da $1,5 miliardi di deal nel mese di agosto per lo streaming delle partite NBA in Cina-sia detto che non vedi Razzi giochi.

La NBA è il N ° 1 sport campionato in Cina e una grande attività per la lega, con almeno 25 partnership di marketing e 200 NBA store.

NBA ricavi la Cina è stimato in centinaia di milioni, che fa parte della squadra di basket del reddito che è in comune con la lega, i giocatori.

(di PIÙ: Hong Kong, la polizia spara adolescenti manifestante come scontri degenerare in Cina è festa Nazionale)

Dopo i suoi commenti iniziali sono state soddisfatte con la critica, James ha continuato ad affrontare il problema su Twitter.

"mi permetta di chiarire la confusione. Io non credo che ci sia alcuna considerazione per le conseguenze e le implicazioni di tweet. Io non sto discutendo la sostanza. Altri può parlare di questo," James ha scritto in un tweet.

"la Mia squadra e questo campionato appena attraversato una settimana difficile. Penso che la gente ha bisogno di capire che cosa un tweet o una dichiarazione che può fare per gli altri. E credo che nessuno si fermò e considerato quello che sarebbe accaduto. Potrebbe avere aspettato una settimana per inviare", ha scritto su twitter.

ABC News' Bill Hutchinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.