Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

LeBron James difende Ohio State giocatore di calcio in mezzo a sospensione

LeBron James sabato espresso il suo sostegno per Ohio State football difensiva stelle Chase Young, che è stato sospeso dall'università e poi ha detto che è perché ha preso in prestito denaro da un amico di famiglia.

Giovani di venerdì ha detto su Twitter che non sarebbe la riproduzione di questa settimana "a causa di un NCAA ammissibilità problema."

junior scopo difensivo chiamato la sua decisione di accettare il prestito "un errore" e ha detto ha ripagato in pieno la scorsa estate.

Fonti detto ESPN che il denaro da Giovani di finanziamento è stato utilizzato per aiutare a portare la sua ragazza a partecipare al Rose Bowl.

Interessati in NCAA?

Aggiungi NCAA come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime NCAA news, video e analisi da ABC News. NCAA Aggiungere Interesse Charles Rex Arbogast/AP Photo In questo Ottobre. 18, 2019, file di foto, Ohio State difensiva fine Chase Young guarda il quadro di valutazione durante la seconda metà dell'NCAA college football gioco contro Northwestern, in Evanston, illinois.

James, un ex Cleveland Cavalier e nativo dell'Ohio, ha difeso il Giovane e criticato il National Collegiate Athletic Association, in una serie di tweet.

"Il fatto Chase Young aveva dovuto prendere in prestito denaro da un membro della famiglia così la sua ragazza potrebbe venire a vedere lui giocare in una delle partite più importanti della sua vita (Rose Bowl) dovrebbe dirvi tutto quello che dovete sapere," James ha scritto in un tweet. "E dal momento che y'all ha sempre voglia di saperne di più ha pagato a ritornare al suo membro della famiglia."

In un altro post, James ha detto, "che non Si preoccupano loro bambini a tutti. Solo su come rendere la loro [il denaro]", riferendosi alla NCAA.

(di PIÙ: NCAA cancella modo per gli atleti guadagnare soldi dal nome, immagini)

La NCAA ha rifiutato di commentare James commento quando viene raggiunto da ABC News.

si tratta di una scuola di decisione di giocare o non giocare, un atleta, secondo la NCAA. L'organizzazione è in attesa di sentire di nuovo da Ohio State, come se il Giovane ha violato il regolamento, e se la violazione si verifichi, l'associazione potrà decidere per quanto tempo la sospensione durerà.

Ohio State auto-riferito il potenziale violazione, secondo la NCAA.

Jamie Sabau/ Lebron James è visto sul campo prima della partita tra il Michigan Wolverines e Ohio State Buckeyes in Ohio Stadium il 26 novembre 2016 a Columbus, Ohio.

Ohio Dipartimento di Stato di Atletica leggera, ha detto in una dichiarazione che il Giovane avrebbe sit out per la partita di sabato contro il Maryland Terrapins "a causa di un possibile NCAA problema dal 2018 che il Dipartimento di Atletica leggera è in cerca in".

La sospensione arriva a poco più di una settimana dopo la NCAA ha deciso di rompere il suo tempo, di regola che vieta studenti-atleti da guadagnare reddito attraverso il voto all'unanimità per consentire loro di trarre profitto dalla loro nomi, le immagini e similitudini.

Young, un nativo del Maryland, è considerato un potenziale No. 1 scelta nel prossimo 2020 NFL draft.

ABC News' William Mansell e Bill Hutchinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.