Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lembo sopra dello studente costume da bagno solleva preoccupazioni circa la polizia di ragazze corpi: Allenatore

Una scuola superiore nuotatore, in Alaska, è stato squalificato nel suo calore a causa di un uniforme violazione, anche se indossava la stessa scuola-rilasciato uniforme, come i suoi compagni di squadra.

Un arbitro squalificato Breckynn Willis, 17, dopo aver vinto i 100-yard stile libero con sanzioni per cosa nuotatori si riferiscono a come un "vestito wedgie."

Per i senior e nuotare capitano della squadra di Anchorage Dimond Alta Scuola, questo è il modo in cui il suo costume in forma durante il suo campionato dello stato di nuotare incontro di venerdì.

L'arbitro ha portato una grande conversazione intorno a uniformi per il corpo e la discriminazione in questione. Willis ha un curvier tipo di corpo e di razza mista.

(di PIÙ: Star atleta studente ha chiesto ripetutamente di protezione prima di lei è stata uccisa)

Lauren Langford, testa di insegnante di nuoto a Ovest di Anchorage Alta Scuola e un ex allenatore di Willis e sua sorella, Sognatore Kowatch, è fortemente contrario alla decisione e in generale le aspettative di modestia per gli atleti delle superiori.

Dopo aver sentito parlare Willis squalifica, Langford ha detto ABC News che ha provato una serie di emozioni.

"appena ho chiuso i miei occhi e appeso la mia testa in giù. Ho sentito incredulità. Ho provato rabbia. Ho sentito la tristezza per le giovani donne," Langford ha detto.

Langford anche scritto un post sul blog sul Mezzo in cui ha spiegato la situazione e di come queste uniformi ingiustamente di polizia, corpi di giovani ragazze.

"Questi giovani nuotatori non sono stati puniti per indossare i loro abiti in scandaloso o provocatorio modi, ma piuttosto perché i loro ampi fianchi, completo di casse, e le carnagioni scure aspetto diverso da loro flessuosa, sottile e soprattutto pallido compagni di squadra,” Langford ha scritto.

In risposta a Langford pezzo, atleti studenti da altri sport come la ginnastica, l'atletica e pallavolo, ha raggiunto fuori a Langford e espresso analoghe esperienze in materia di indebito uniforme aspettative.

"ho avuto così tante persone vengono da me e dire, 'Hey, questo è un problema mio sport, troppo.' Sono stati ringraziarmi per aumentare la consapevolezza, e credo che se io sono in grado di trovare il successo nel parlare contro ciò che io percepisco come targeting, quindi forse si può fare lo stesso nei loro sport, troppo.", ha detto.

(di PIÙ: giorno di Paga per il California college atleti si avvicina a pagare sporco dopo il voto dai legislatori)

Sabbia Searcy, direttore sportivo presso la Federazione Nazionale di Stato di Alta Scuola, Associazioni, tuttavia, ha sottolineato che le norme uniformi e le aspettative non sono specifici di genere.

"completi Maschili devono coprire i glutei e abiti femminili devono coprire i glutei e il seno. Non c'è distinzione, per quanto rappresentazione di genere, e la [Federazione Nazionale di Stato di Alta Scuola, Associazioni] ha richiesto queste aree siano coperti dagli anni '70," Searcy ha detto ABC News.

Quando è stato chiesto se la regola non è aggiornato o chiamate per un riesame, Searcy ha sottolineato l'autonomia distretti scolastici e associazioni di stato hanno in queste cose.

"Abbiamo a che fare con il 51 associazioni di stato, ciascuno con la loro cultura e le norme, e stiamo cercando di fornire un messaggio coerente, ma il seme della lingua non è cambiato negli ultimi 50 anni", Searcy, ha detto. “Se dovesse cambiare, uno dei nostri membri le scuole devono presentare una regola proposta per il regolamento del comitato, che si riunisce ogni anno. Fino a quando ciò accade, si cercherà di seguire le regole che sono in vigore al meglio delle nostre capacità."

STOCK PHOTO/Shutterstock Una piscina, blocco di partenza è visto in questo stock photo.

Langford convenuto che ci sono molti modi in cui le comunità possono lavorare insieme per assicurare che una situazione come questa non si verifichi più.

"Si sta andando a cadere sulle spalle della scuola di quartiere e le associazioni di stato per apportare modifiche al fine sia con la formulazione della regola, o per sbarazzarsi di la regola del tutto," Langford ha detto ABC News.

Ha detto che le ampie opportunità per la scuola da parte dei team coinvolti con la scuola uniforme decisioni e coinvolgente costume da bagno produttori in conversazione può essere utile.

"al di Là di [distretti scolastici], dovremmo fare in modo che le squadre sono l'acquisto di tute insieme, che nessuno porta loro i vestiti che si potrebbe tracciare un controllo su quel livello, Langford ha detto. "Un'altra opzione è che si iniziano ad avere veramente grave conversazioni con il vestito produttori sull'offerta più completa di opzioni di copertura in tutti i colori e le stampe che i bambini amano."

(di PIÙ: i Genitori della University of Utah studente Lauren McCluskey ucciso mentre è al telefono con la mamma di intraprendere un'azione legale)

Come per Willis, lei rimane ancora un campione dello stato e la carta.

martedì, dopo l'Ancoraggio del Distretto Scolastico ha presentato ricorso contro la sentenza, l'Alaska e le Attività della Scuola Associazione rovesciato la sua squalifica e aveva tutti i team e i singoli punti ripristinati. Si è rovesciato sulla base dell'arbitro notifica l'allenatore sull'uniforme violazione dopo aver gareggiato, non prima, come la politica degli stati membri.

Mentre Willis arriva a mantenere il suo titolo, ci sono ancora questioni irrisolte che questo caso ha portato sotto i riflettori, Langford ha detto.

"non Si tratta di come la si guarda, si tratta di quanto duramente si lavora e come è duro siete mentalmente, fisicamente ed emotivamente sulla concorrenza giorno, e che è ciò che la gente ha bisogno di concentrarsi su," Langford ha detto.

"Chiunque sia stato o sentito mirati, spero che si guarda a questo incidente in cui qualcuno si alzò in piedi e parlò fuori e ho visto un esito positivo per il rischio, raccogliendo il sostegno", ha detto. "Spero che la vedono come un faro in modo che si può fare lo stesso e ricevere giustizia per se stessi, i loro compagni di squadra o di chi viene individuato ingiustamente."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.