Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'ex NFL tight end, condannato per stupro, l'esposizione indecente

Kellen Winslow è stato previsto per essere una star della NFL, quando fu redatto sesto assoluto nel 2004. Da tempo dimostrato di essere un all-time busto, l'ex tight end è stato condannato per stupro, l'esposizione indecente e volgare condotta in un San Diego in aula lunedì.

Winslow, il figlio di NFL Hall of Famer Kellen Winslow Sr., fu accusato di aver violentato tre donne e di esporsi ad altri due. La giuria ha condannato lui per lo stupro di una donna nella sua casa lo scorso anno, ma in stallo le altre due accuse di stupro. Egli è stato anche condannato per l'esposizione indecente e volgare condotta con due donne.

(di PIÙ: l'Ex star della NFL Kellen Winslow Jr carica con lo stupro, sequestro di persona, una settimana dopo il furto con scasso di carica)

e ' stato trovato non colpevole di un conteggio di un altro atto osceno.

Winslow era di fronte a 12 spese in totale, con le sentenze rese in quattro dei 12 casi.

La giuria è destinato a continuare e deliberazioni su altri otto spese, comprese quelle di un presunto stupro di una donna senzatetto ultimo anno e di un 17-anno-vecchia ragazza nel 2003, il martedì.

Nelvin C. Cepeda/The San Diego Union-Tribune via AP, Piscina Seduto in Corte Superiore in Vista, Kellen Winslow Jr, è affiancata da avvocati della difesa, Brian Watkins e Elisabetta Bahr mentre ascolta argomenti di chiusura di giuria, il Vice Procuratore Distrettuale, Dan Owens martedì, 4 giugno 2019, in Vista, in California.

gli avvocati della Difesa ha sostenuto durante il processo che tutte le istanze di sesso consensuale, e anche utilizzato un meccanismo di difesa che ha ripetutamente tradito la moglie durante il loro matrimonio.

Tutte e cinque le donne hanno testimoniato nel caso contro Winslow, che descrivono le loro esperienze con Winslow e le accuse che hanno fatto.

(di PIÙ: College QB arrestato per terroristico minaccia, sospeso dal team)

Winslow non prendere il supporto per difendersi durante i nove giorni di prova.

era affrontare la vita in carcere se condannato per tutte e 12 le spese.

AP Photo/Jae C. Hong In questo mese di luglio 12, 2013 file di foto, New York Jets, il tight end Kellen Winslow Jr parla ai giornalisti dopo un allenamento organizzato dal quarterback Mark Sanchez a Mission Viejo, in California.

Università di Miami, Il prodotto è stato redatto il sesto nel 2004 NFL draft dai Cleveland Browns, davanti a future stelle come Steelers quarterback Ben Roethlisberger, Patrioti defensive tackle Vince Wilfork e Rams running back Steven Jackson. Ma Winslow si è rotto una gamba sul pallone calcio di copertura solo due partite nella sua stagione da rookie.

Un anno dopo, si strappò la sua ACL durante il tentativo moto acrobazie in Ohio parcheggio e perdere la stagione 2005.

(di PIÙ: membro della Famiglia ha cercato di estorcere star della NFL per $5M, documenti del tribunale mostrano)

Finalmente in salute, Winslow stagione migliore avvenne nel 2007, quando ha finito con 82 catture per 1,106 yards e cinque touchdown. Ha perso molto del 2008 con una infezione da stafilococco, il secondo in suo possesso con i Browns, e alla fine fu ceduto ai Tampa Bay Buccaneers, che lo ha rinchiuso per un periodo di sei anni, $36 milioni di quantità.

anche Lui ha avuto stagioni con i New England Patriots e New York Jets, prima che la sua carriera si è conclusa dopo la stagione 2013-14.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.