Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Los Angeles Rams giocatore sorprese team di banca depositaria con il Super Bowl viaggio per 2

Quando i Los Angeles Rams face off contro i New England Patriots di questa domenica per il Super Bowl LIII, la squadra sarà allietato da uno speciale, di fan devoti.

I Rams postato un video su Twitter, il Gen. 24 del wide receiver Brandin Cooks, invitando il team di banca depositaria, Alfonso Garcia, in una stanza per tutto una sorpresa: due biglietti per il grande gioco.

(di PIÙ: Super Bowl party ricette: assolutamente da provare 'Touchdown per' nachos con chorizo e di ispirazione Asiatica wonton nachos)

"A nome di tutto il team e l'organizzazione, ci piacerebbe invitare te e tuo figlio, Josh," Cuochi detto Garcia. "Vieni a divertirti con noi. Significa tanto per noi. ... Tu sei speciale, quello che fai, tutto qui. E tutto quello che non si fa passare inosservato."

via Los Angeles RamsThe Los Angeles Rams ha dato due biglietti omaggio per il Super Bowl team membro del personale, la banca depositaria Alfonso Garcia, e di suo figlio Josh, nonché di volo e alloggio in hotel per il viaggio, il team ha detto.

"Oh, mio Dio. Sei serio?", ha detto Garcia, incredulo. "È un sogno che si avvera."

Dopo aver accettato il dono, Garcia ha detto Cuochi, che, da quando era un ragazzino, aveva sperato di poter un giorno essere in grado di partecipare a un Super Bowl.

"vado a prendere mio figlio a causa di voi, ragazzi," ha detto. "Non so cosa dirti. ... Grazie. ... Questo è incredibile. ... Sono onorata."

(di PIÙ: Alta scuola squadra di calcio sorprese allenatore con la macchina nuova)

Cuochi detto Garcia che la squadra aveva bisogno di vederlo lì in tribuna, il loro tifo, e gli ricordò che era ora di sorpresa da suo figlio con la notizia.

(di PIÙ: Maroon 5, NFL faccia polemica dopo l'annullamento del Super Bowl halftime show in conferenza stampa)

In una dichiarazione alla ABC News mercoledì, i Los Angeles Rams ha detto che aveva fornito Garcia e di suo figlio, non solo con due biglietti per il Super Bowl LIII, ma anche con volo e alloggio in hotel per il viaggio.

"dopo Aver sviluppato una stretta relazione con Alfonso nel corso dell'anno passato, ricevitore Brandin Cooks voluto presentare la sorpresa per Alfonso come un modo per esprimere la sua gratitudine per il ruolo che ha giocato in una squadra di successo di questa stagione," la squadra ha detto.

"Dal profondo del mio cuore, sai, io vi ringrazio, tutti," Garcia ha detto Cuochi in video.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.