Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

MLB grande David Ortiz girato in Repubblica Dominicana, padre dice

Boston Red Sox leggenda David Ortiz è stato girato in un locale notturno, nella Repubblica Dominicana, secondo suo padre.

Il proiettile è uscito Ortiz corpo ed è attualmente in intervento chirurgico in un ospedale locale, ha detto la polizia. L'ospedale ha confermato alla ABC News che attualmente è stabile, ma la chirurgia potrebbe richiedere più di un'ora.

Un'indagine nella ripresa è stato aperto, ma la polizia ha detto in una breve dichiarazione che non credo che il motivo sia stato rapina.

(di PIÙ: il Baseball icona di David Ortiz parla della sua nuova autobiografia in diretta su 'GMA')

"Hanno chiamato per dirmi che David è infortunato e che hanno portato ad un centro medico, ma non dirmi come si trova, o esattamente dove si era trasferito," Leo Ortiz ha detto ESPN via telefono dalla Repubblica Dominicana.

"Al momento, tutto è confuso. Sto cercando di scoprire dove hanno preso il mio figlio," Ortiz padre aggiunto.

AP Photo/Charles Krupa In questo 22 giugno 2017, file di foto, i pensionati, i Boston Red Sox designato hitter David Ortiz è premiato con la ridenominazione di una porzione di Yawkey Way a David Ortiz Auto al di fuori di Fenway Park di Boston.

Il slugger è nato a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana, e non è solo uno dei più grandi giocatori di baseball nei paesi' ricchi di storia di questo sport, ma uno dei suoi più noti personaggi dello spettacolo in generale.

Le riprese hanno avuto luogo in un locale notturno nella capitale della nazione, secondo ESPN.

"i Nostri pensieri sono con David Ortiz, che pare essere ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito nella sua città natale, Santo Domingo, Repubblica Dominicana," MLB twittato sul suo account ufficiale.

(di PIÙ: Red Sox star Big Papi ottiene il pass gratuito per i emozionale imprecazione)

Ortiz, 43 anni, ha vinto tre World Series-nel 2004, 2007 e 2013, e fu uno dei più grandi pezzi di rompere la cosiddetta maledizione dei Boston Red Sox.

Affettuosamente conosciuto come "Big Papi" era 10 volte All-Star, sette d'Argento Slugger vincitore e finito nella top 5 in MVP voto cinque volte. Egli è stato anche il World Series MVP nel 2013.

Elise Amendola/AP In questo Ottobre. 10, 2016, file di foto, Boston Red Sox designato hitter David Ortiz incoraggia la folla dalla panchina, in occasione dell'ottavo inning in gara 3 di baseball American League Division Series contro i Cleveland Indians a Boston.

Hall of Fame lanciatore Pedro Martinez, una leggenda, nella Repubblica Dominicana, in proprio, e un ex compagno di squadra con Ortiz (2004 campione Red Sox, ha scritto su twitter, "sono in pace sapendo che è fuori pericolo, è un uomo forte Compai, non vedo l'ora di sentire la tua voce."

Ortiz camminato lontano da baseball nel 2016, ancora al top del suo gioco. Ha colpito .315 e ha portato la lega a doppie e corre battuto, ma ha soggiornato veloce nella sua decisione di piedi annunciato mesi prima.

Ha finito con 541 carriera corre a casa, 17 di tutti i tempi.

Questa è una storia in costante sviluppo. Controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.