Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Massima Sicurezza squalifica al Kentucky Derby fa storia

la Storia è stata fatta sabato al Kentucky Derby, come il cavallo vincente ", è stato squalificato", secondo l'Associated Press.

Minuti dopo di Massima Sicurezza, ha tagliato il traguardo alle Churchhill'Bassi e divenne la 145esima vincitore, il cavallo, la vittoria è diventato "incerto", l'AP ha riferito.

Flavien Prat, il pilota di Casa di Campagna, depositata il pilota obiezione sostenendo che la Massima Sicurezza deviato dal suo percorso l'ultimo giro, ed è stata confermata a seguito di una lunga disamina, ESPN ha riferito.

"per Quanto riguarda la vittoria va, è agrodolce. Io direi una bugia se dicessi che fosse diverso," ha detto Prat corso di una conferenza stampa in cui ha ammesso la presentazione di "fallo."

Interessati a Tripla Corona?

Aggiungi Tripla Corona come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Tripla Corona news, video e analisi da ABC News. Tripla Corona Aggiungere Interesse Rob Carr/ Jockey Flavien Prat festeggia dopo il Kentucky Derby, a bordo di Country House a Churchill Downs, il 4 Maggio, 2019 a Louisville, Ky.

Prat sostenuto che la Massima Sicurezza infilava nel turno finale e costretto molti cavalli, per costante. Guerra è venuto pericolosamente vicino al clipping di tacchi con la Massima Sicurezza, che potrebbe aver causato una reazione a catena di un incidente, l'AP ha riferito.

"Hai sempre voglia di vincere con un panno pulito viaggio e hanno tutti riconoscere il cavallo come un buon cavallo e un grande atleta che è lui. Penso che a causa della squalifica di alcuni di che è diminuita", ha detto Prat.

Charlie Riedel/AP Luis Saez, corse la Massima Sicurezza lungo la linea del traguardo per primo, seguito da Flavien Prat nella Casa di Campagna durante la 145esima esecuzione del Kentucky Derby a Churchill Downs, il 4 Maggio, 2019, a Louisville, Ky.

all'Interno di un istante, la Massima Sicurezza per il titolo è stato revocato fare Prat cavallo vincitore.

Matt Slocum/AP Luis Saez, corse di Massima Sicurezza, a destra, lungo la linea del traguardo prima come Flavien Prat su Country House sono in dietro, al centro, durante il Kentucky Derby a Churchill Downs, il 4 Maggio, 2019, a Louisville, Ky.

"Casa di Campagna, secondo al traguardo, vince il Kentucky Derby," il AP postato sul proprio account Twitter.

C'è un'altra squalifica nel Kentucky Derby della storia, ma non per una traccia di violazione.

Nel 1968, Ballerino di Immagine, il primo classificato, è risultato positivo per un divieto di farmaci, e stato del Kentucky racing funzionari ordinato la borsa di denaro per essere ridistribuito, secondo l'AP. Passaggio in avanti ha ottenuto il vincitore. Una successiva sfida corte ha confermato la decisione degli steward.

Tom Pennington/ Jockey Flavien Prat celebra la cima di una Casa di Campagna dopo aver vinto la 145esima esecuzione del Kentucky Derby a Churchill Downs, il 4 Maggio, 2019 a Louisville, Ky. Matt Slocum/AP Flavien Prat corse Country House al traguardo durante il Kentucky Derby a Churchill Downs, il 4 Maggio, 2019, a Louisville, Ky. Casa di campagna è stato dichiarato il vincitore, dopo di Massima Sicurezza, è stato squalificato a seguito di una revisione da parte di gara commissari sportivi. Andy Lyons/ Da sinistra, Casa di Campagna, la Guerra di Volontà, la Massima Sicurezza e il Codice d'Onore di combattere per il posto finale, durante il Kentucky Derby, il 4 Maggio, 2019 a Louisville, Ky.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.