Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Membro della famiglia ha cercato di estorcere star della NFL per 5 milioni di dollari, documenti del tribunale mostrano

Un parente di star della NFL Tyrann Mathieu presumibilmente cercato di estorcere lui per 5 milioni di dollari, secondo il tribunale federale, i documenti aperti il martedì.

Mathieu, che ora gioca per i Kansas City Chiefs dopo stint con Houston e Arizona, è stato ricattato più informazioni private, con la relativa dicendo che sarebbe di inviare informazioni riservate di gossip presa TMZ, se egli non era pagato.

Geourvon Keinell Sears, 20, è descritto nella denuncia penale come "un membro della famiglia e finora uno stretto collaboratore della Vittima #1."

(di PIÙ: giocatore di football adempie la promessa a sua madre dalla laurea)

Mentre la vittima senza nome nella denuncia penale -- indicati solo come un atleta professionista, con la sigla "TM" -- Mathieu avvocato, Denise Bianco di GAE Sport, ha confermato di Kansas City ABC affiliato KMBC che Mathieu è stato vittima.

Interessati nel Calcio?

Aggiungi il Calcio come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Calcio, video e analisi da ABC News. Calcio di Interessi

White ha detto Mathieu a che fare con un "privato e personale problema della famiglia," e ha offerto alcun ulteriore commento.

AP Photo/Alex Brandon In questo Novembre. 18, 2018, file di foto, Houston Texans di sicurezza gratuita Tyrann Mathieu (32) celebra forte sicurezza Justin Reid di captazione e di touchdown durante la prima metà di NFL partita di calcio contro i Washington Redskins a Landover, Md.

Sears presumibilmente parlato con Mathieu al telefono a fine aprile e ha chiesto la star della NFL deposito di $1,5 milioni nel sospetto di conto bancario entro la fine della settimana, secondo la denuncia. Mathieu ha rifiutato e bloccato Sears da essere in grado di mettersi in contatto con lui per telefono.

Ma un giorno, dopo essere stato bloccato, il sospetto che presumibilmente contattato un amico di Mathieu e ha detto in un testo, "5 MILIONI di euro DA VENERDÌ IM FATTO PARLARE di mail TMZ ORA." Ha fornito anche il suo conto in banca informazioni in modo Mathieu, o i suoi associati, potrebbe depositare il denaro, secondo i documenti del tribunale.

Sears quindi presumibilmente è andato anche oltre, per inviare Mathieu amici un messaggio vocale a dire: "voglio 1,5 milioni entro venerdì o io sto andando a uccidere tutti voi tutti."

(di PIÙ: Tyrann Mathieu i consigli di Josh Gordon: Figura)

Mathieu ha detto alla polizia che ha temuto per la sua e la sua famiglia, la sicurezza e creduto Sears è stato capace di violenza, secondo il documento.

Il sospetto poi parlato Mathieu agente per telefono e ha detto di "ferire TM reputazione presunta cattiva condotta sessuale", se non si riceve il denaro.

Sears era stato inizialmente previsto per effettuare una prima udienza di comparizione, in Louisiana, dove vive, il giovedì, ma il suo avvocato con successo una petizione per ulteriori 30 giorni a scrivere una recensione di prova nel caso.

Egli apparirà in tribunale il 21 giugno.

Corte Distrettuale degli stati UNITI Geourvon Keinell Sears, 20 anni, è accusato di tentativo di estorsione Kansas City Chiefs difensore Tyrann Mathieu di milioni di dollari nel mese di aprile 2019.

Sears è stato rilasciato il $25,000 bond e ordinato di avere alcun contatto con Mathieu o i suoi associati, di persona o attraverso i social media, il cellulare o il computer. Egli è tenuto a casa di carcerazione e con un dispositivo di monitoraggio, secondo l'ordine della corte.

Mathieu lottato con problemi disciplinari, mentre presso la Louisiana State University, ma il suo gioco sul campo elettrico sia come una matricola e sophomore. Come studente del secondo anno è stato nominato finalista per l'Heisman Trophy, assegnato al miglior giocatore di college della nazione ogni anno.

(di PIÙ: 'sei serio?' Russell Wilson madre perde come star della NFL le sorprese in casa)

Ma la stagione 2011-12, la star è stata respinta dal team di coach Les Miglia. Mentre la ragione non è mai uscito dalla scuola, ESPN ha riferito che non era riuscito più a test di droga. Mathieu iscritti indietro nel LSU che cadono come solo uno studente, ma è stato arrestato per possesso di droga nell'ottobre del 2012 e dichiarato per il draft, un mese più tardi.

Mathieu è stato redatto nel terzo round, a causa delle preoccupazioni circa il suo comportamento, ma è diventato rapidamente uno dei migliori sicurezze in campionato in coppia con la sua ex college compagno di squadra Patrick Peterson. Ha fatto l'All-Rookie team nel 2013 ed è stato inserito nel first-team All-Pro nel 2015. Ha firmato un quinquennale da $62 milioni di tassi a seguito di quella stagione, ma è stato ferito nel 2016 e pubblicato da Arizona nel 2018.

Ha giocato una stagione con gli Houston Texans, prima di firmare con i Capi di questa stagione per tre anni e 42 milioni di dollari.

ABC News' Louise Simpson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.