Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di Calcio incendi indietro contro querela, dice che la squadra femminile ha diversi obblighi

La US Soccer Federation (USSF) è negando le accuse di discriminazione di genere, dopo le donne, squadra nazionale di calcio affermato il trattamento ingiusto in una causa legale.

"stati UNITI del Calcio sfidato le pratiche di paga non sono fondate sul sesso", secondo una risposta da USSF presentata martedì in tribunale federale. Piuttosto, "una presunta differenza di retribuzione" è a causa di "differenze in totale entrate generate dalle diverse squadre" e di altri fattori, la risposta, ha detto.

(di PIÙ: Squadra Nazionale femminile sues calcio organo di governo per la discriminazione di genere nella Giornata Internazionale della Donna)

La Nazionale femminile STATUNITENSE Squadra (USWNT) vestito presunta femmina giocatori sono stati trattati ingiustamente sul campo e in pay contro gli stati UNITI Nazionale maschile (USMNT), che è meno di successo nella competizione.

La USSF, che ha anche respinto la tuta chiamata per azione della classe di stato, attribuito le differenze di trattamento, compreso il motivo per cui le donne volato commerciali, mentre gli uomini viaggiato charter aerei, le differenze tra le due squadre.

(di PIÙ: NOI giocatori di calcio parlare di parità di retribuzione vestito, donne ispiratrici e se faranno boicottare la Coppa del Mondo)

"Il USWNT e USMNT giocare in tempi diversi, in luoghi diversi, contro avversari diversi, e sono composti da atleti che hanno diversi obblighi, sono compensate in modo completamente diverso, e godere di diversi benefici; così, USWNT giocatori non hanno nessun maschio 'controparti' che giocare per la USMNT," la risposta, ha detto.

Un portavoce per il diritto di querela USWNT atleti detto ad ABC News, in una dichiarazione, "non Vi è alcuna base giuridica per la USSF affermano che è qualcosa di diverso da un unico datore di lavoro operativo sia per gli uomini e squadre donne-che faccia drasticamente disparità di condizioni salariali e sotto il loro datore di lavoro condiviso."

Ringo H. w. Chiu/AP, FILE Difensore Ali Krieger (11) viene eseguito durante una partita di calcio amichevole internazionale contro il Belgio a Los Angeles, 7 aprile, 2019.

La USSF reclami i giocatori di ogni squadra a "ricevere fondamentalmente diverse strutture retributive per lo svolgimento dei diversi lavori sotto la loro separati accordi collettivi di contrattazione."

Gli uomini cadono sotto un "pay-per-play" e sono "pagate solo per i singoli match apparenze", torneo o torneo di qualificazione roster, l'organizzazione ha detto, sostenendo i giocatori di sesso maschile' la compensazione non può essere rispetto per le donne "che guadagnano stipendi garantiti e benefici."

“”Anche come il più decorato Americano della squadra di calcio nella storia, USSF considera la squadra femminile come 'minore di' pari rispetto ai loro colleghi maschi.

Il USWNT "costantemente rifiutato tutte le proposte" per una pay-per-play, struttura, USSF detto.

I giocatori dichiarazione ha detto in risposta, "La USSF non può giustificare la violazione della Parità di Retribuzione Atto e Titolo VII indicando le squadre di separati accordi di contrattazione collettiva o qualsiasi fattore di diverso sesso."

USSF aggiunto che il "montepremi complessivo disponibile" nel 2018 maschile di Coppa del Mondo è stato di $38 milioni di euro rispetto ai 2 milioni di dollari per l'ultima Coppa del Mondo femminile, che ha avuto luogo nel 2015.

La USSF anche detto che la squadra femminile rende meno reddito da partita la vendita dei biglietti, anche se ha notato che "ha investito in marketing e promozione dei USWNT."

Katharine Lotze/, FILE di Carli Lloyd #10 di Stati Uniti, Squadra Nazionale femminile di calci la palla lontano da Julie Biesmans #20 Belga della Squadra Nazionale femminile durante la prima metà di gioco a Banc of California Stadio, 7 aprile, 2019, a Los Angeles.

L'organizzazione ha fatto, tuttavia, ammettere che "il 2015 Coppa del Mondo FIFA partita finale ha battuto il record per essere stato il più visto della partita di calcio mostrato in lingua inglese televisione in questo paese" e che "il USWNT 2015 Victory Tour ha attirato decine di migliaia di tifosi negli stadi di tutto il Stati Uniti."

Le donne hanno una possibilità di battere il record alla prossima Coppa del Mondo femminile nei primi giorni di giugno.

(di PIÙ: hockey femminile, i giocatori protestano a suonare professionalmente, - ma non è un boicottaggio)

"come il più decorato Americano della squadra di calcio nella storia, USSF considera la squadra femminile come 'minore di' pari rispetto ai loro colleghi di sesso maschile," il USWNT dichiarazione ha detto. "Ci aspettiamo una prova l'anno prossimo dopo la Coppa del Mondo."

La squadra maschile non si è qualificata per la Coppa del Mondo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.